
Reggenza: Dalle 21:01 del 14/05 alle 22:00 del 29/05
- ,
- ,
Inguz
Seme, famiglia, dna, fertilità, futuro dell’umanità, energia latente, realizzazione, figli, portare a termine progetti, creatività.
Il suo nome deriva dal dio Ing. Inguz è il seme piantato nella terra e di cui bisogna avere cura per farlo germogliare nel futuro. La sua forma assomiglia alla catena del dna e al focolare dove la famiglia si riunisce. Ci parla di fertilità, nuovi progetti e rinascita. Ci interroga su cosa stiamo costruendo per il futuro.

Io sono Ingwaz, uno dei tre figli di Manno progenitore delle popolazioni Nordiche, sono il consorte di Madre Terra, Nerthus. Io sono il cibo cosmico dell’energia potenziale che semina e cresce, sono il seme totipotente che dà origine al singolare, opero su tutti i livelli della coscienza e influenzo il futuro. Io possiedo tutti gli elementi necessari ma manifesto solo ciò che rende più possibile lo scopo del momento.
Sono la doppia fiamma contenuta nel focolare attorno a cui si ritrova la famiglia, sono il luogo protetto e sicuro dove il tuo potenziale cresce e si espande prima di abbondare nel mondo. Attraverso di me incontrerai la necessità della coerenza di ciò che stai creando, attraverso di me potrai accorgerti che sarai il passato di qualcuno e che le tue azioni oggi non sono slegate dal resto dell’umanità. Attraverso di me ti chiederai: cosa sto costruendo per il futuro?
Se vorrai ogni tua azione potrà edificare un nuovo mondo, una nuova era, ma rammenta che dovrai lasciar andare il rancore per il passato sia esso genealogico o umano. Nessuno può costruire un nuovo inizio se agisce in reazione al vecchio mondo: imparerai a tenere ciò che serve e a lasciare ciò che rallenta l’evoluzione.
Io sono l’accesso ad una dimensione superiore in cui saggezza e fratellanza sono gli elementi costruttori e le uniche qualità possibili.
Imparerai che nulla è dovuto e che fare il primo passo in direzione dell’altro è ancora il miglior servizio che puoi fare a te stesso come parte di una umanità evoluta.
Io sono il fuoco sacro della stirpe, una stirpe che ti ha generato e che hai il dovere di risvegliare dentro di te perché diventi forza attiva nel futuro di coloro che stanno arrivando. Smettila di fuggire, non essere codardo, resta nel mondo e diventa divino.
Reggenza
Dalle 21:01 del 14/05 alle 22:00 del 29/05

Benvenuta Inguz!
Inguz prende il nome dall'antica immagine del dio Ing, è una runa di fertilità maschile. E' la forma seme da cui prenderà vita e informazioni un'altra forma.
Talismano di Inguz dal 14/05 al 29/05 2023
Le rune estratte sono Thurisaz e Jera, poi associate a Inguz.
29 agosto: entriamo nella reggenza di Raido
Le rune estratte sono Eihwaz e Inguz, poi associate a Raido.
Cosa significa lavoro su di sé?
Ho inviato un sondaggio sul mio canale Telegram con tre domande possibili per una stesa, questa è la seconda più votata.
La Responsabilità dell'Incarnazione
Durante la meditazione mattutina, ho avuto una chiarificazione rispetto al concetto di "Responsabilità".
14 maggio: entriamo nella reggenza di Inguz
Da oggi 29 Aprile (dalle 20:01 alle 21:00 del 14/05) siamo influenzati dall’energia della runa Laguz.
Dissipare il corpo di dolore
La sofferenza è il risultato della tua identificazione col trauma, col dolore e ciò che consideri essere un errore. L’identificazione è tipica dell’essere umano che si veste dello strumento fisico, emotivo e mentale dimenticando che è Anima e che la sua essenza evolve attraverso le esperienze che la macchina biologica fa di vita in vita.
Rune: Cosa avverrà in Italia in questo anno solare?
Quali sono le forze in gioco per l’Italia per questo anno solare (periodo: dal 16 marzo 2022 al 16 marzo 2023)?
#interattivo
Tutti gli usci prima che si proceda, devono essere scrutati, devono essere osservati, perché non si sa per certo dove i nemici attendano.