Skip to main content

IL TALISMANO

Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano


14 maggio: entriamo nella reggenza di Inguz

Blar
13 Maggio 2022

Da oggi 14 Maggio (dalle 21:01 alle 22:00 del 29/05) siamo governati dall'archetipo runico Inguz.

Inguz è il nostro patrimonio genetico, la nostra qualità da esprimere per portare nel mondo progetti per l'umanità.

Il talismano di questi 16 giorni ci dona l'attitudine giusta per compiere viaggi di trasformazione interiore, solo andando in profondità a noi stessi possiamo essere pronti per portare cambiamenti al mondo esterno.
La gestazione del nostro seme prevede lo stare nel buio della terra per il tempo giusto prima di poter sbucare alla luce con tutta la potenza. Sconfiggendo le nostre paure e il nostro ego imperante possiamo davvero considerarci parte arricchente di una nuova umanità.
Le rune estratte sono Wunjo e Ehiwaz, poi associate a Inguz:

Wunjo, siamo pronti per affrontare la vita con le sue prove,

Ehiwaz, ci parla di conoscenza profonda di noi stessi e di trasformazione

Inguz, il seme da far germogliare per il futuro.

 

Il talismano, quindi, sarà utile per sostenerci nel nostro cammino evolutivo per permetterci di mettere in campo progetti e creatività feconda al fine di lasciare una traccia per i nostri figli o per quelli che verranno dopo di noi.

 

LE RUNE ESTRATTE


Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.

corso consigliato

Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale

Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.