Modulo VI

Dinamiche evolutive delle Rune e Stesa di Yggdrasill

4 lezioni  (2 lezioni da 3 ore Dinamiche evolutive delle Rune, 2 lezioni da tre ore Yggdrasill: 9 gradini verso il sè)


Il Mod.VI di runadiodino.it  ti spiegherà come riconoscere le dinamiche evolutive nelle rune irreversibili e dei loro portali evolutivi. Approfondimento dei significati esoterici delle Rune. Analizzeremo i 9 scalini che portano verso il sè dell'albero cosmico Yggdrasill. Faremo pratica con la stesa di Yggdrasill.


Useremo la piattaforma gratuita Zoom e sarà possibile visionare le lezione anche se non si è partecipato, o come ripasso. Avrai l’accesso al gruppo privato Facebook "runadiodino" dedicato agli allievi dove potrai fare domande e esercitarti. Inoltre avrai accesso gratuito a laboratori di lettura runica e approfondimento.

MATERIALE NECESSARIO:

  • un pc con una buona connessione internet
  • un quaderno per appunti.

CONTRIBUTO CONSIGLIATO: 90 euro


15
Gen
2023

Corso di rune - Modulo VI

Dom 15 Gennaio 2023 9:00
Corso di rune - Modulo VI

E' in programma il modulo VI condotto da Jlenia Adain e da Blar. Il corso si svolgerà online, consiste in 4 lezioni da 3 h cadauna. (2 lezioni Dinamiche evolutive delle Rune dalle 9.00 alle 12.00 e 2 lezioni Yggdrasill: 9 scalini verso il sè dalle 9.00 alle 12.00.


POSTI LIMITATI - 4 incontri online da 3 ore cad.
DATE: 15,22,29 gennaio e 5 febbraio 2023
CONTRIBUTO CONSIGLIATO : 90 euro
MATERIALE NECESSARIO: un pc con una buona connessione internet, un quaderno per appunti.


Rune e Talismani: Manuale di Base con eserciziario - Mod. I

Il Manuale di Base con eserciziario - Mod. I è un quaderno di studio completo che chiunque voglia approcciarsi alle rune può utilizzare. Partendo da una breve storia della runologia, passeremo per le Aett Runiche, per poi analizzare le rune una per una e tuffarci nella lettura vera e propria che prevede anche la costruzione energetica e grafica delle Bandrùn. Il manuale è stato creato per diventare anche un quaderno di esercizi che vengono proposti al termine di ogni spiegazione e che possono aiutare nella comprensione e nell'utilizzo dello strumento runico.

CONTATTI
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOCIAL
NEWSLETTER