Skip to main content
si psrla di nauthiz, Gebo, kenaz, Uruz, Ansuz, Raido, Inguz

I Sette Specchi Esseni e le Rune

Nel vasto panorama della spiritualità e della conoscenza antica, gli Esseni emergono come una delle comunità più enigmatiche e misteriose del mondo antico.

si psrla di nauthiz, Othila, perth, Fehu, berkana, Laguz

Le Rune e il Sacro Femminile

Il legame tra le Rune e il Femminile Sacro, esplorando il potere di Fehu, Nauthiz, Perth, Berkana, Laguz e Othila. Queste rune celebrano la forza, la creatività e la saggezza delle donne, offrendo una visione profonda della connessione tra il sacro femminile e le antiche tradizioni delle rune.

si psrla di eihwaz, Teiwaz, Sowelu, Thurisaz, Uruz, Mannaz

Le Rune e il Maschile Sacro

Scopri il Maschile Sacro nelle antiche società norrene attraverso le rune, simboli di forza, saggezza e connessione con il divino. Esplora come Uruz, Thurisaz, Eihwaz, Sowelu, Teiwaz e Mannaz riflettono l'essenza della mascolinità sacra e il suo rapporto con il mondo spirituale.

si psrla di rune, futhark

Le Rune e le piante

La correlazione mistica tra le rune e le piante nella tradizione norrena. Ogni runa del Futhark antico si collega a una pianta specifica, rivelando connessioni profonde e saggezza intrinseca. Esplora l'antica relazione tra simboli runici e natura, approfondendo la tua comprensione dell'universo e delle sue magie.

si psrla di Sowelu, prana, fohat, kundalini

La stella occulta di Sowelu

Sowelu è la Runa che incarna il potere del Sole,  ne canalizza l’energia  e la luce vivificante. La Runa è associata alla divinità nordica Sol (o Sunna) la dea del sole nella mitologia norrena che viaggia attraverso il cielo su un carro trainato dai cavalli Arvak e Alsvid; 

si psrla di perth, berkana, kenaz, Uruz, Laguz, rune di guarigione

Le Rune di Guarigione

Esplora il potere delle Rune di Guarigione, come Kenaz, Perth, Berkana, Laguz e Uruz, nella cura del corpo, della mente e dello spirito. Scopri come queste rune possono purificare, rigenerare e promuovere la guarigione spirituale, integrando la medicina tradizionale con la saggezza antica.

si psrla di Othila, eihwaz, Teiwaz, algiz, Thurisaz, Raido, rune di protezione

Le Rune di Protezione e Difesa

Le Rune sono strumenti di uso quotidiano con un grande potere “magico”: sono simboli archetipici che permettono la decodifica della realtà che stiamo vivendo. È come se avessimo per le mani dei mattoncini lego che danno forma alla realtà che viviamo, che definiscono lo scopo delle forme che abbiamo di fronte permettendo una buona lettura di ciò con cui veniamo in contatto.

si psrla di Gebo, Jera, Mannaz, Ehwaz

Le Rune per una relazione sana

Il potere delle Rune dell'Amore e per una relazione sana: Gebo, Jera, Ehwaz e Mannaz. Scopri come queste rune favoriscono l'equilibrio dinamico, la cura reciproca e la collaborazione, contribuendo a creare relazioni più armoniose e significative.

si psrla di Hagalaz, Teiwaz, Inguz, corpo di dolore

Dissipare il corpo di dolore

La sofferenza è il risultato della tua identificazione col trauma, col dolore e ciò che consideri essere un errore. L’identificazione è tipica dell’essere umano che si veste dello strumento fisico, emotivo e mentale dimenticando che è Anima e che la sua essenza evolve attraverso le esperienze che la macchina biologica fa di vita in vita.

Oggi è ...

Fase Lunare

Fase Lunare
Fase Lunare