Skip to main content

Mannaz

Dalle 19:01 del 14/04 alle 20:00 del 29/04

In questo nuovo video di Runastra On Air,  grazie a MiOracle, approfondiremo i transiti celesti del periodo di reggenza di Ehwaz e quali sono i cinque segni zodiacali favoriti del momento e quello un po' meno fortunato.
Con Blar, potete scegliere al momento la bindrune che più vi attrae e da essa riceverete un messaggio importante per questi 15 giorni.
Buona visione!


SOMMARIO

scopriamo la runa Mannaz

Mannaz è il mistero divino racchiuso nell'umano. Ci parla di evoluzione umana e del senso di appartenenza a un destino comune. Ci indica la fratellanza e la cooperazione tra gli uomini in armonia con l'ambiente. Questa runa è l'unificazione degli opposti maschile e femminile all'interno di noi, di intelligenza e intuito. Ci invita a riconoscere il nostro Maestro interiore, uno stato di perfetta completezza.

il runario di Mannaz

Esploriamo le novità del nostro Runario, l'oroscopo runico del periodo basato sulla tua runa di nascita, e scopriramo quali avvenimenti e sfide ci aspettano nei prossimi giorni.

Mannaz nell'Uomo Vitruviano di Leonardo

Nell'Uomo Vitruviano, rappresentazione delle proporzioni ideali dell’essere umano Man, si inscrive perfettamente la runa Mannaz, simbolo dell’uomo cosmico.

Previsione della reggenza Mannaz

In questi giorni sostenuti dalla runa Mannaz, le rune ci invitano a non iniziare un percorso se si è sfiduciati in partenza, il nostro viaggio di consapevolezza e di crescita non può definirsi tale se non abbracci...

ruota di proiezione runica