Il laboratorio runico

Blar
22 Marzo 2022

una risorsa!

Se l’apprendimento personale delle Rune è supportato da laboratori esperienziali pratici in cui ci si misura con il resto del gruppo in merito a una determinata esercitazione concreta o argomentazione, porta ottimi risultati, velocizzando i tempi di interiorizzazione di questi archetipi e dando proficui spunti riflessivi.


I laboratori runici sono formativi e permettono di misurare, di confrontare la propria competenza e conoscenza nonché di ampliare lo spettro conoscitivo sulle Rune. Sono una vera e propria risorsa in termini di acquisizione di abilità.

L’energia del gruppo è di grande aiuto quando si affrontano stese complesse, ognuno apporta la sua qualità unica nell’interpretazione della problematica arricchendo così di sfumature diverse la risoluzione.
Il laboratorio è il luogo ideale per fare delle esercitazioni, che sono davvero valide perché creano un contesto simile a quello professionale e consentono il passaggio dal sapere alla pratica.

Altro aspetto non di meno importante, permettono una socializzazione costruttiva; gli apprendisti se vogliono possono interagire in prima persona, mettendosi in gioco portando alla luce tematiche personali sfruttando la potenza del gruppo.
Runadiodino propone con regolarità laboratori online gratuiti e aperti a tutti coloro che hanno frequentato almeno il corso base di Rune e Talismani.

Runadiodino crede fermamente che questi laboratori esperienziali siano una risorsa essenziale. Sono condotti da insegnanti preparati e disponibili ai quali potete fare riferimento. Vengono proposte varie esercitazioni, dall’interpretazione di stese più o meno complesse alla creazione di talismani e sigilli. Il laboratorio è un momento protetto che viene poi registrato e messo a disposizione in modalità riservata ai soli partecipanti.


Blessing, Blar



Ultimi Articoli

| Jlenia Adain | BLOG

Breve introduzione alle Rune

Le rune sono i codici dell'Universo. 

| Jlenia Adain | BLOG

31 luglio: Lithablót, Loki e Sigyn

Urda, Loki e Sigyn

| Jlenia Adain | BLOG

Previsione Runica Agosto 2022

Previsioni Runiche a cura di Jlenia Adain e Blar


Rune e Talismani: Manuale di Base con eserciziario - Mod. I

Il Manuale di Base con eserciziario - Mod. I è un quaderno di studio completo che chiunque voglia approcciarsi alle rune può utilizzare. Partendo da una breve storia della runologia, passeremo per le Aett Runiche, per poi analizzare le rune una per una e tuffarci nella lettura vera e propria che prevede anche la costruzione energetica e grafica delle Bandrùn. Il manuale è stato creato per diventare anche un quaderno di esercizi che vengono proposti al termine di ogni spiegazione e che possono aiutare nella comprensione e nell'utilizzo dello strumento runico.

CONTATTI
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOCIAL
NEWSLETTER