Il Sigillo di Giugno/Luglio/Agosto 2022

E' nostro dovere prepararci al meglio per affrontare ciò che questo mondo ha pronto per noi.



L’estrazione delle Rune per la solita previsione mensile, stavolta ha dato non solo una tempistica più lunga, ma anche un lavoro specifico legato alla protezione della casa e dei suoi abitanti.


Le rune estratte sono:

Nauthiz: legata al mese di giugno e che sottolinea la fatica che il mese entrante porta con sé

Algiz (Madr): legata al mese di luglio e che sarà di aiuto nel risollevarsi da questa fatica portandoci più consapevolezza

Eihwaz: legata al mese di agosto e che richiederà più presenza e attenzione nelle scelte da fare per il nuovo anno solare che parte da settembre 2022

Insieme queste tre rune delineano un percorso importante per le nostre energie personali, ambientali e famigliari. La richiesta è quella di porre l’attenzione alla difficoltà che viviamo, per poterla lasciarla andare e riuscire così a fare scelte più consapevoli e presenti.

Spesso la pigrizia, la rassegnazione e l’attitudine alla lamentela creano dei ristagni energetici importanti nei nostri ambienti e questi ristagni influenzano tutti gli abitanti della nostra casa, animali compresi.

Questi mesi sono molto adatti per una rinfrescata all’energia delle nostre case e permetteranno un risollevamento del morale e della vibrazione di tutta la famiglia in vista del ritorno delle difficoltà previsto tra settembre e ottobre.

Nulla sarà più come prima e è nostro dovere prepararci al meglio per affrontare ciò che questo mondo ha pronto per noi.

Quindi scaricate il Sigillo e posizionatelo nei pressi della porta e lasciatelo agire nella rimessa in asse delle energie della casa e di tutti quelli che la abitano.

Grazie Rune Sempre, Jlenia Adain

Grazie Rune sempre, Jlenia Adain


Rune e Talismani: Manuale di Base con eserciziario - Mod. I

Il Manuale di Base con eserciziario - Mod. I è un quaderno di studio completo che chiunque voglia approcciarsi alle rune può utilizzare. Partendo da una breve storia della runologia, passeremo per le Aett Runiche, per poi analizzare le rune una per una e tuffarci nella lettura vera e propria che prevede anche la costruzione energetica e grafica delle Bandrùn. Il manuale è stato creato per diventare anche un quaderno di esercizi che vengono proposti al termine di ogni spiegazione e che possono aiutare nella comprensione e nell'utilizzo dello strumento runico.

CONTATTI
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOCIAL
NEWSLETTER