Il percorso proposto ti guiderà prima attraverso la strutturazione di te e dopo verso la destrutturazione. Ciascuno dei nostri eventi è studiato per accompagnarti nel lavoro spirituale e nello sviluppo graduale della coscienza. Sono pochi quelli che possono essere chiamati strumenti fidati dai Maestri e di cui i Maestri possono servirsi, il nostro lavoro è quello di divenire utili al mondo intero.
Parte il 5 aprile 2023 Karma: la legge immutabile seminario online condotto da Jlenia Adain. Prevede 5 incontri online da 1 ora cadauno dal 5 aprile al 4 maggio 2023.
POSTI LIMITATI - 5 incontri da 1 ora circa
DATE: 5 - 14 - 20 - 28 aprile e 4 maggio 2023
Orario: dalle 20.00 alle 21.00 circa
CONTRIBUTO CONSIGLIATO : 61 euro
Il Karma è una legge immutabile che tutto permea e di cui è essenziale tenere conto: moltissimi sono i fraintendimenti e gli errori rispetto a questo Assioma imprescindibile della vita dell'essere umano. In questi 5 incontri andremo alla radice della legge per imparare a comprenderla e, per quanto possibile gestirla. Capirete come funziona e come la legge del Karma muove ogni cosa, in questo la Teosofia è grande Maestra.
10 lezioni per lavorare coscientemente, profondamente e praticamente su di sé senza più essere schiavi di alibi e false credenze. Quella in cui ci troviamo proprio adesso è a tutti gli effetti una psico-prigione: ovvero una costruzione del Mentale a cui il nostro mentale risponde e che il nostro mentale riconosce. La Personalità che abbiamo costruito attraverso le esperienze fatte è una prigione, le sue credenze, i suoi valori e tutto ciò che vive sono sbarre della sua prigione. Solo con un lavoro di osservazione potente su di sé è possibile smettere di sentire la fatica di questa prigione e percepirne invece il potenziale educativo ed evolutivo. Si alleggerisce così il vivere e si procede verso il proprio scopo. serve conoscere le basi della realtà...
Lo faremo in 10 lezioni che ti guideranno passo passo fuori dallo psico-penitenziario e dentro la tua vita.