Skip to main content

IL TALISMANO

Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano


29 agosto: entriamo nella reggenza di Raido

Blar
28 Agosto 2022

Da oggi 29 Agosto (dalle 04:01 del 29/08 alle 05:00 del 13/09) è con noi la vibrazione della runa Raido.

Raido è la Runa del viaggio, ci parla di progettazione e dinamismo, ci invita a prendere le nostre responsabilità e a mettere in campo la nostra forza di volontà.

Il talismano di questi 15 giorni è un invito ad intraprendere un viaggio profondo dentro noi stessi. La sua vibrazione porta a compiere il passo da scegliere per cominciare un cammino da uomini integri. Non basta la volontà, serve la liberazione dalla paura guardando nell'abisso interiore. Questo viaggio deve condurci a un servizio comune, per l'evoluzione di tutti, lasciando andare ciò che lo rallenta. A gettare un primo seme per un futuro proficuo.

Il talismano, quindi, sarà utile per condurci all'esplorazione di noi stessi trasformandoci in persone nuove pronte a fare un passo verso un bene collettivo futuro.
Le rune estratte sono Eihwaz e Inguz, poi associate a Raido.

LE RUNE ESTRATTE

Eihwaz

il viaggio sciamanico, il profondo

Inguz

il seme, il futuro

Raido

il viaggio interiore ed esteriore, la presa in carico del compito

Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.

corso consigliato

Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale

Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.