Skip to main content

Inguz

Dalle 21:01 del 14/05 alle 22:00 del 29/05

Benvenuta Inguz!

Inguz prende il nome dall'antica immagine del dio Ing, è una runa di fertilità maschile. E' la forma seme da cui prenderà vita e informazioni un'altra forma.

Inguz è simbolo del sacro fuoco della stirpe, dello spazio familiare, è un seme che porta con sè il compimento di ciò che abbiamo progettato!

Inguz è il chicco nascosto nel terreno pronto a germogliare, è quindi un'energia in potenza. Rappresenta il nostro patrinomio genetico (dna), quell'eredità da far fruttare e da trasmettere.
E' la runa che ci parla del futuro dell'umanità. Che mondo stiamo costruendo? Che cosa facciamo per il futuro della nostra discendenza intesa come collettività?
Quale informazione di noi siamo pronti a seminare sulla terra? Ricordiamoci che siamo il passato, il presente e il futuro del nostro albero genealogico ma il nostro sguardo deve essere ancora più ampio. Inguz ci trasmette proprio questo, ci ricorda di onorare la nostra impronta familiare e di andare oltre.
Ci sprona a lasciare il nostro segno prezioso e univoco nel mondo. Infonde fertilità e sprona alla realizzazione delle imprese.

 

Blessing, Blar



Bindrune Salute

Bindrune per sostenere la buona salute, costituita dalle Rune Inguz e Laguz.

E LA RUNA BUSSO'

Inguz

La Runa Inguz utilizzata come amuleto, armonizza i rapporti familiari e con l'albero genealogico. Favorisce la fertilità (soprattutto maschile), dona speranza per il futuro e aiuta il nascere di nuovi progetti.

si parla di

articoli correlati

Benvenuta Mannaz!
Benvenuta Ehwaz!
Benvenuta Berkana!
Benvenuta Teiwaz!
Benvenuta Sowelu!
Benvenuta Algiz!
Benvenuta Perth!
Benvenuta Eihwaz!
Benvenuta Jera!
Benvenuta Isa!
Benvenuta Nauthiz!
Benvenuta Hagalaz!
Benvenuta Wunjo!
Benvenuta Gebo!
Benvenuta Kenaz!
Benvenuta Raido!
Benvenuta Ansuz!
Benvenuta Thurisaz!
Benvenuta Uruz!
Benvenuta Fehu!
Benvenuta Dagaz!
Benvenuta Othila!
Benvenuta Inguz!
Benvenuta Laguz!