Modulo I

Corso Base
di Rune e Talismani

Introduzione alla Runologia / 3 Aett RUNICHE / Leggere le Rune / Bandrùn
6 incontri x 2 ore cad.

Il modulo I prevede 6 incontri online da 2 ore circa e ti farà conoscere le 24 Rune nei loro significati aiutandoti a utilizzarle per dare risposte e direzione alla tua vita. Potrai contattare il tuo Maestro Interiore e avere finalmente l'aiuto che cercavi per stare bene. Imparerai inoltre a creare amuleti e talismani che saranno utili al lavoro su di te.

I temi trattati saranno: Introduzione alla Runologia / 3 Aett RUNICHE / Leggere le Rune / Bandrùn

Fu la sete di conoscenza di Odino, la principale divinità della mitologia germanica, a far si che le Rune arrivassero a noi umani. Desideroso di apprendere ogni forma di conoscenza, Odino decise di compiere il massimo atto sacrificale, legandosi a testa in giù al sacro albero Yggdrasil e immolandosi a sé stesso. Rimase così appeso al sacro frassino per nove giorni e nove notti, trafitto dalla propria lancia. E fu in questa apertura profonda della sua Coscienza, mentre tutto si lasciava andare all'eterno fluire che accolse le rune, i sussurri delle Norne, portandole agli occhi del genere umano e aiutandolo nella sua evoluzione.

Le Rune possiedono un'energia intelligente, un'energia sottile che permette loro di agire sulle dimensioni della realtà e dell'individuo. La loro azione passa da una presa di coscienza del loro significato e anche dall'inconscio, agiscono influenzando e modificando l'energia dell'Aura a livello fisico, emozionale e mentale. Le Rune sono un'infinità catena di DNA che racchiude tutte le informazioni della Vita. Sono suoni ancestrali quando vengono nominate, che affondano la loro forza nelle radici della Creazione stessa, la loro vibrazione permette lo sviluppo di mirate esperienze interiori.


Useremo la piattaforma gratuita Zoom e sarà possibile visionare le lezione anche se non si è partecipato, o come ripasso. Avrai l’accesso al gruppo privato Facebook "runadiodino" dedicato agli allievi dove potrai fare domande e esercitarti. Inoltre avrai accesso gratuito a laboratori di lettura runica e approfondimento.

  • MATERIALE NECESSARIO: un pc con una buona connessione internet, un quaderno per appunti.
  • CONTRIBUTO CONSIGLIATO : 75 euro

Non sono presenti eventi nella categoria selezionata


Rune e Talismani: Manuale di Base con eserciziario - Mod. I

Il Manuale di Base con eserciziario - Mod. I è un quaderno di studio completo che chiunque voglia approcciarsi alle rune può utilizzare. Partendo da una breve storia della runologia, passeremo per le Aett Runiche, per poi analizzare le rune una per una e tuffarci nella lettura vera e propria che prevede anche la costruzione energetica e grafica delle Bandrùn. Il manuale è stato creato per diventare anche un quaderno di esercizi che vengono proposti al termine di ogni spiegazione e che possono aiutare nella comprensione e nell'utilizzo dello strumento runico.

CONTATTI
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOCIAL
NEWSLETTER