Benvenuta Othila!
Othila ci infonde un grande insegnamento: il DIRITTO AD ESISTERE e a ottenere ciò che ci spetta!
La runa Othila ci aiuta a ricordare da dove proveniamo, ad onorare gli Antenati e le nostre radici.
Othila ci predispone alla presa di consapevolezza delle nostre origini. Riconosciamo e siamo grati per i talenti ancestrali che portiamo nel mondo che sono il frutto del nostro clan genealogico. Rappresenta il potenziale energetico e l'eredità da cui proveniamo e che dobbiamo a nostra volta trasmettere alle nuove generazioni. Rappresenta i nostri talenti e ci invita a staccarci dai vecchi condizionamenti ideologici familiari. E' il sacro recinto della nostra casa (intesa come spazio) ma anche la nostra Nazione. Ci parla anche concretamente di patrimoni materiali e lasciti di denaro.
Othila ci infonde un grande insegnamento: il DIRITTO AD ESISTERE e a ottenere ciò che ci spetta!
Blessing, Blar
E LA RUNA BUSSO'

Gauguin e Othila: il richiamo alle origini
«Addio, terra ospitale, terra meravigliosa, patria di libertà e di bellezza! Parto con due anni di più, ringiovanito di venti, più barbaro anche di quando sono arrivato eppure più sapiente. Si, i primitivi, questi ignoranti hanno insegnato molte cose ai vecchi uomini civili, fornendo loro molte conoscenze nonché istruendoli nell’arte del vivere in modo felice»
Othila
L'amuleto di Othila, promuove il recupero di talenti e qualità ancestrali, favorisce la prosperità legata ai beni materiali del clan familiare. Richiama la protezione legata alla nostra radice divina.
