Skip to main content

Teiwaz

Dalle 16:01 del 27/02 alle 17:00 del 14/03

Benvenuta Teiwaz!

Runa legata al dio Tyr, secondo la mitologia norrena, Tyr ha offerto volontariamente la sua mano alle fauci del lupo Fenrir per permettere così di intrappolarlo e con questo sacrificio ha potuto mantenere l'ordine cosmico.

Teiwaz simboleggia la forza superiore che ci sostiene nelle battaglie per cause nobili, promuove il coraggio e la vittoria.

Teiwaz è il principio maschile, forza attiva di fecondazione. E' legata alla giustizia e alle leggi osservando la spiritualità divina.
Tyr è la stella polare attorno alla quale ruotano le altre stelle perciò ci indica quale sia la rotta giusta. Incarna la forza dell' ordine del cosmo, ci fornisce l'esempio del sacrificio fatto per un bene comune. Ci invita ad accantonare l'Ego e la tirannia.

| Significato ideografico |

Una lancia, una colonna che sostiene la volta del cielo

Blessing, Blar



Bindrune Successo nelle imprese

Bindrune particolarmente indicata per avere successo nelle imprese, costituita dalla Runa Teiwaz legata a Sowelu e Thurisaz.

E LA RUNA BUSSO'

Letizia Battaglia attraverso l'obiettivo Teiwaz

Sulla scena degli omicidi c’erano uomini non c’erano donne; sempre non mi facevano passare perché ero donna, non c’erano altre fotografe donne che facessero la cronaca, e allora io mi mettevo a gridare, arrivava la polizia…e mi facevano passare.

Teiwaz

L'amuleto del glifo Teiwaz offre coraggio, volontà spirituale e sostiene il guerriero interiore che combatte per una giusta causa comune. Sviluppa il senso di responsabilità, di onore e di giustizia.

si parla di

articoli correlati

Benvenuta Berkana!
Benvenuta Teiwaz!
Benvenuta Sowelu!
Benvenuta Algiz!
Benvenuta Perth!
Benvenuta Eihwaz!
Benvenuta Jera!
Benvenuta Isa!
Benvenuta Nauthiz!
Benvenuta Hagalaz!
Benvenuta Wunjo!
Benvenuta Gebo!
Benvenuta Kenaz!
Benvenuta Raido!
Benvenuta Ansuz!
Benvenuta Thurisaz!
Benvenuta Uruz!
Benvenuta Fehu!
Benvenuta Dagaz!
Benvenuta Othila!
Benvenuta Inguz!
Benvenuta Laguz!
Benvenuta Mannaz!
Benvenuta Ehwaz!