Skip to main content

2024: un anno duro per chi non lascia andare

Jlenia Adain
31 Dicembre 2023

Una previsione delle energie del 2024

Un anno che richiedete determinazione e grinta. Quest’anno è proprio Hagalaz la runa che darà la sua energia ai 365 giorni che ci aspettano.


Eeeeeeeeeeeeeeh ci siamo…l’anno è finito ed è stato un anno in cui abbiamo cercato di portare in equilibrio le relazioni, gli scambi e le situazioni che ci facevano sentire svuotati.

Che ci siate riusciti o meno, il tempo non si ferma e stare nel presente è l’unica cosa da fare.

Il 2024 infatti già dai suoi primi mesi rischia di entrare nella nostra vita a gamba tesa, come solo un anno Hagalaz può fare. Quest’anno è proprio Hagalaz la runa che darà la sua energia ai 365 giorni che ci aspettano.

Ora…sappiamo che Hagalaz non è proprio una runa da sottovalutare; infatti, porterà con sé tutta la sua potenza. Vediamo come:

Hagalaz è l’uovo di ghiaccio, portatore del modello cosmico tramite distruzione di ciò che già c’è; l’uovo racchiude in sé un grande potere magico, quello di abbattere tutte le strutture obsolete o non allineate col modello di partenza per far ripartire tutto da capo. Un grande reset insomma, che sicuramente per qualcuno è già partito nell’ultimo mese del 2023.

La richiesta di Hagalaz è quella di non restare troppo attaccati a ciò che crediamo di essere, di avere e di dover sviluppare, ma piuttosto chiede di restare aperti ai cambiamenti che necessariamente incontreremo sulla nostra strada. Questi cambiamenti potrebbero arrivare tramite quelle che possiamo definire “delle bastonate pazzesche” oppure, se siete in grado di non attaccarvi alle situazioni, attraverso “bastonate ridotte”!

Insomma, quest’anno non risparmia colpi duri a nessuno che abbia voglia di restare fermo nel suo progetto. Ogni rigidità verrà picconata, ogni situazione statica farà male, ogni stortura verrà raddrizzata…che lo si voglia o no. Un anno che richiede da subito una buona dose di determinazione e grinta!!!

Gennaio e Febbraio: sono i mesi che più ci metteranno alla prova, poiché ci verrà richiesto di fondare i nostri passi su un futuro che si svolge pian piano e che ancora non conosciamo: diciamo che la richiesta è altina…fare che ogni passo ci porto più vicini ad una meta che ancora non vediamo. Come fare? Beh…presenza ça va sans dire! Apritevi e ascoltate bene non solo voi stessi, ma anche i segnali che sicuramente avete davanti agli occhi, ma che si tende a non calcolare.

Marzo e Aprile: altri due mesi di lavoro, ma stavolta su un piano maggiormente emotivo. Ci sarà presentato il conto di situazioni che da troppo tempo richiedono una soluzione che, per pigrizia o altro, non siamo ancora riusciti a chiudere. Per cui forza e tenacia, ma soprattutto dominio assoluto di ciò che proviamo. Non dobbiamo diventare mozzarelle sotto i colpi di questa Hagalaz, ma piuttosto correre per risolvere prima che le batoste arrivino.

Maggio e Giugno: grazie a Dio saranno più morbidi, a patto che abbiate lavorato bene nei mesi precedenti altrimenti saranno ca…voli vostri.

Luglio, Agosto, Settembre: tre mesi di raccolta e con la concessione anche di qualche momento di sperpero sia energetico che monetario.

Ottobre, Novembre e Dicembre: mesi di piena manifestazione.

Tutto questo solo se i primi quattro mesi ci si è dati davvero da fare…altrimenti si ripeteranno come in un incubo e ci sentiremo avvelenati dalla vita e credo che nessuno ne abbia voglia. Quindi, gambe in spalla e diamoci da fare subito senza tergiversare. Abbandonate la paura di perdere qualcosa poiché l’universo la sa più lunga di voi e magari, per trattenere un bilocale, state evitando un castello.

Jlenia Adain - Monade Runica

 


Hagalaz

è la runa di nascita per chi è nato Dalle 08:01 del 28/10 alle 09:00 del 13/11