Skip to main content

Gebo

  • YouTube:

Io sono la forza del Ginnungagap che dà forma ai mondi, sono lo scambio tra due potenze. Attraverso di me gli Asi e i Vani sono giunti alla Pace: un dono per un dono. Io sono il donarsi che Odino fece all’umanità attraverso il suo sacrificio, sono la forza originaria degli ordini runici. Sono la magia sessuale di Freya: sono l’unione fisica, emotiva e mentale che lascia spazio solo all’anima. Io sono il dono. Sono la generosità che attraversa la carne; io sono ornamento e lode che porta rispetto ed onore: io sono la dignità.

Attraverso di me scoprirai che non esiste una sola direzione, ma che tutto si muove seguendo un flusso che non puoi dominare. Io sono la causa e l’effetto, io do e ricevo. Sono l’amore fraterno e la relazione che arricchisce chi la vive con generosità. Io ti insegno che non c’è perdita nel dare e nessun guadagno nel ricevere. Sono l’amicizia, quella che arriva da lontano e la condivisione piena e voluttuosa. Io sono l’abbondare che viene dal dare. Con me saprai che un Talento non è da trattenere, ma da lasciar circolare come energia fruibile per tutti; scoprirai che il tuo Talento è una opportunità per gli altri, non per te. Incontrerai uomini con cui scambiare doni e quei doni saranno talenti.

Se vorrai trattenere qualcosa ricorda che diverrò avida e non concederò più nulla in questo scambio che deve essere reciproco. Solo con me capirai che dando, tutto aumenta e nulla viene perso. Solo attraverso di me potrai restare vuoto al punto da lasciare alle Norne lo spazio per scrivere una nuova vita alla quale non avresti mai pensato.

Io ti chiedo di dare dall’interno, di imparare da Odino a sacrificare ciò che credi di essere per ricevere in dono la tua Anima.

Gebo

  • Visite: 38