Skip to main content

Kenaz

  • YouTube:

Io sono il Fuoco Alchemico, distruggo e libero. Sono fuoco che ulcera, malattia mortale, ascesso doloroso e dimora di cancrena se non impari a controllarmi. Sono la guarigione e la purulenza insieme.

Sono la torcia conosciuta da ogni uomo vivente per la sua fiamma brillante e brucio sempre dentro, dove siedono i principi. Metto in luce e svelo segreti. Sono ramo senza foglie che brucia solerte. Sono la luce, sono la verità. Sono vita che sfrigola e non morte che raffredda. Io sono Kaun.

Sono Heimdall, lo splendente e il sapiente. Ho forza d’ariete, devasto gli ostacoli che intralciano il mio cammino. Attraverso di me risveglierai le potenzialità sopite, smetterai di essere tiepido e vibrerai al fuoco della passione.

Attraverso di me potrai essere autentico e governare le conoscenze innate ed ereditarie. Sono il Kin, la stirpe umana e mi muovo cosciente della sua memoria accompagnata da Freya e Freyr. Con me scoverai tutte le tue energie ancora imbrigliate e lascerai morire il vecchio: io rigenero attraverso il sacrificio di qualcosa che non è più utile e ti permetto di diventare neutro per poter accogliere il nuovo. Io illumino. Io porto luce là dove mi rigiri. Sono volontà di generare.

Attraverso la mia fiamma potrai liberare l’energia imprigionata nella tua materia mortale e accedere ad un nuovo fuoco interiore che ti guiderà fuori dalle tenebre. Con me sarai libero e leggero. Io forgio anime e vinco l’oscurità.

Se non saprai controllarmi porterò con me false speranze, testardaggine, arroganza e buio. Sarò ignoranza e chiusura; sarò assenza di chiarezza. Se non vorrai usarmi diventerò rabbioso fuoco interno e mangerò le tue carni fino a consumarti. Ma se saprai portarmi con te, diventerò purificazione e pulizia, continua e benefica lasciandoti dopo ogni esperienza nuovo come un foglio bianco su cui scrivere una entusiasmante pagina della tua esistenza.

kenaz

  • Visite: 68