Skip to main content

Wunjo

  • YouTube:

Io sono la beatitudine che gode colui che non conosce sofferenza; sono la prosperità, la felicità ed una casa serena. Io sono Baldr, Dio della Luce, figlio di Odino e Frigg, vittima degli inganni di Loki ma vittorioso nel Ragnarok. Io do vita ad una nuova era dell’oro. Io sono Asgard, la magnifica, il luogo della gioia e della prosperità. Sono la Runa delle opere e delle creazioni magiche.

Sono la gioia di chi non conosce lutto, non porto con me ansie o dispiaceri poiché sono innocenza appagata.

Io unisco in me le forze del bene e del male e le faccio diventare una sola, io sono la pacificatrice delle menti. Attraverso di me tutto apparirà perfetto nella sua imperfezione, tutto suonerà accordato al divino, anche la tristezza.

Attraverso di me possibilità, energia, forza, ascolto, lungimiranza, leggerezza e relazione con gli altri diventano quotidiana armonia. Io sono l’esperienza che unisce chi si somiglia nell’essenza, sono il vibrare della realtà come non lo hai mai sentito.

Io sono il germoglio pronto a fiorire in libertà; sono il bambino divino i cui passi sono amore in movimento. Io sono lo scopo. Sono la direzione che viene dal conoscere la meta.

Mi adatto, mi piego, seguo il vento. Con me imparerai che la sofferenza non si rifiuta, che a nulla valgono le preoccupazioni e che non esiste fallimento in un mondo già perfetto così com’è.

Abbi fiducia ed entusiasmo, ma attento a cosa desideri perché potrei decidere di concedertelo solo per farti avvedere di quanto è inutile. Io sono l’impulso alla realizzazione della vera volontà, lascio che tu attragga solo ciò che ti somiglia. Se vorrai seguirmi, allora potrai allontanare da te il senso profondo di alienazione che ti accompagna fin da bambino e aprire la tua esistenza terrena al benessere. Ma ricorda: senza fiducia, io invoco vendetta.

Wunjo

  • Visite: 55