Skip to main content

Ieri erano 25 anni...



Ognuno di noi ha iniziato un percorso di evoluzione e di crescita grazie ad un momento che ha fatto da spartiacque tra chi era prima e chi è diventato dopo.

Ieri era l'anniversario del mio.
Questi sono i passaggi obbligati che ciascuno deve affrontare per rinascere a questo mondo in piena coscienza:
Hagalaz irrompe nella tua vita e distrugge gli schemi precostituiti, ti disarciona dal cavallo durante il viaggio, devasta le colture a cui stavi dando cura e ti obbliga a rivedere i piani fatti...
Poi arriva Nauthiz che ti porta a confronto diretto col dolore che riempie la tua vita come mai prima: quel dolore non può essere spento, non puoi scappare e ci sei sola/o  dentro questa cosa...nessuno può portarti fuori da quell'inferno.
E arriva Isa che  chiede di stare, di non sfuggire e di costruire nel tempo una sorta di distacco cosciente dall'emozione che proviamo. Isa chiede di ricostruire nel presente la vita che ormai è cambiata e non tornerà mai più la stessa.

Se riusciamo a fare tutto questo, ringrazieremo per sempre "quell'evento" per quanto doloroso, poiché l'Universo ce l'ha messo tra le mani non solo perché potevamo sostenerlo, ma anche (e soprattutto) perché ne scaturisse una OPPORTUNITA' .
L'opportunità è quella di manifestarci pienamente per quello che siamo, abbandonando quelle resistenze della personalità che ci frenano e non ci lasciano entrare davvero nella vita.
Non tutti ce la fanno e quindi la vita continua a metterli alla prova.

Se sei adesso nel dolore, considera che c’è una opportunità in tutto questo che stai trascurando, cercala dentro di te e ti parlerà.

Prepara col talismano che trovi in fotografia (che rappresenta la conta dei giorni di prigionia che stai vivendo) un litro di acqua posizionandola la sera sopra al talismano e bevendola il giorno dopo; ripeti per  24gg. Ti aiuterà ad uscire dalla gabbia in cui ti senti.

Jlenia Adain

  • scitto da Jlenia Adain
  • youtube

  • facebook

  • instagram