Skip to main content

Che dire? Siamo protetti.



Ho chiesto una runa stamattina che mi aiutasse a stare in ciò che sta avvenendo in Italia in modo più sereno rispetto a ieri.

Per me ieri, le notizie e le fotografie che arrivavano da Trieste, erano fonte di agitazione. Non volevo staccarmi dall'informazione alternativa, quasi avessi timore di perdermi le cose che avvenivano. Di mio non sono là, ma faccio ciò che devo per restare ferma e salda in quello che sento. Non avvallo in alcun modo, né cotton fioc nel naso, nè puntur1na per avere il passettino color erba, non avvallo un sistema che mi concede diritti a tempo determinato e che si arroga anche il diritto di togliermeli. Li ho già i diritti, grazie mille.

Estraggo Fehu: è 𝗹𝗮 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗿𝗶𝗯𝗼𝗹𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗙𝘂𝗼𝗰𝗼, 𝗲 𝗴𝗼𝘃𝗲𝗿𝗻𝗮 𝗹'𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗲𝗿𝘁𝗶𝗹𝗶𝘁à, 𝗾𝘂𝗶𝗻𝗱𝗶 𝗻𝗼𝗻𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘃𝗼𝗹𝗴𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗶𝗹 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗱𝗼 è 𝗳𝗲𝗿𝘁𝗶𝗹𝗲.

𝗜𝗻𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝘀𝗶 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮 𝗮𝗹𝗹'𝗮𝗹𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗺𝗮𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗻𝗮𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗰𝗵𝗶𝗻𝗴𝗵𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝘃𝗮𝗻𝗼 𝗿𝗶𝗰𝗰𝗵𝗲𝘇𝘇𝗲, 𝗾𝘂𝗶𝗻𝗱𝗶 𝗹𝗮 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 è 𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗲 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗻𝗼𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗼𝗻𝗱𝗮𝗻𝘇𝗮.

𝗘' 𝘀𝘁𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗻𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗮𝗹𝗹'𝗵𝗮𝗺𝗶𝗻𝗴𝗷𝗮 che 𝗲𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗰𝘂𝘀𝘁𝗼𝗱𝗲 𝗳𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝗻𝗼𝗿𝗿𝗲𝗻𝗮. 𝗦𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗲𝘃𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮𝘀𝘀𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮 𝗲 𝗱𝗲𝗰𝗶𝗱𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗳𝗼𝗿𝘁𝘂𝗻𝗮 𝗲 𝗳𝗲𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁à. 𝗗𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘇𝗮, 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝗺𝗲 𝘃𝗲𝗻𝗶𝘃𝗮 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗳𝗲𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁à, 𝗲𝗱 è 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶𝗴𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗻 𝗶𝘀𝗹𝗮𝗻𝗱𝗲𝘀𝗲 𝗺𝗼𝗱𝗲𝗿𝗻𝗼.

𝗖𝗵𝗲 𝗱𝗶𝗿𝗲? 𝗦𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝘁𝘁𝗶.

Grazie Rune sempre, Jlenia Adain

  • scitto da Jlenia Adain
  • youtube

  • facebook

  • instagram