La Runa di Reggenza



Come ben sapete l’Elder Futhark è composto da 24 e ciascuna di esse si associa ad un preciso periodo dell’anno di circa 15 giorni che sono profondamente influenzati dall’energia della runa stessa.


In tempi recenti la scienza runica ha creato dei veri e propri periodo identificativi calcolando al minuto la dominazione di una runa o di un’altra. Lo scandire del tempo nordico era dato dalle festività principali:

Jöl (20 – 31 Dicembre) associato a Jera: celebrazione del nuovo anno, aveva una durata di dodici notti ed era la principale festività norrena.

Ostara (20 – 21 Marzo) associato a Berkana: festa della fertilità

Mezza Estate (20 – 21 Giugno) associata a Dagaz: comprendeva i festeggiamenti per il solstizio d'estate, quando il potere del sole raggiungeva il suo apice.

Notti d'Inverno (29 Ottobre – 2 Novembre) associata ad Hagalaz: celebrava l'inizio dell'inverno e, durante la festa, si commemoravano gli antenati.

Molte altre sono le festività tradizionali, ma qui riportiamo le più comuni per noi europei, per dare un’idea dello scandire dell’anno.

Ciascuno di noi può quindi trovare nella sua data di nascita, quale energia gli sia di supporto e lo “identifichi” come individuo.

a cura di Blar

Benvenuta Uruz!

13 Luglio 2022

La Runa della forza primordiale.

Fehu

Dalle 00:01 del 29/06 alle 01:00 del 14/07

FEHU: l’inizio, il principio, l’ abbondanza e le infinite possibilità.

Ottima capacità di impegno e volontà per il raggiungimento di un obiettivo. Non ti spaventa lavorare duro per ottenere ciò che vuoi. Valuti attentamente tutte le alternative e le strade migliori da percorrere prima di passare all’azione, come il fuoco che arde sotto la cenere… apparentemente controllato e silenzioso prima di far esplodere l’incendio. Spinto da una continua ricerca della sicurezza (sia affettiva che economica); punti al raggiungimento dell’abbondanza, non tanto per conservarla quanto per farla fruttare ancora di più, sia per essere d’esempio, come motivatore nel raggiungimento del benessere e degli obiettivi, sia per esporla come “trofeo”.

Hai l’energia necessaria per far fruttare i tuoi progetti e realizzare i tuoi desideri. L’abbondanza è parte della tua vita e se ne diventi consapevole puoi attirare a te tutto ciò di cui hai bisogno lungo il cammino. Gli strumenti sono a tua disposizione, sei pronto ad accoglierli e a lasciar andare gli attaccamenti ed il possesso?

Uruz

Dalle 01:01 del 14/07 alle 02:00 del 29/07
URUZ: l’entrata al mondo, la forza creatrice il divenire. Non temi il pericolo e sei molto coraggioso ma diventi prudente se ci sono altre persone coinvolte. Hai un carattere forte e ti poni come leader. Ti piace essere al centro dell'attenzione. Spesso indossi una maschera per non lasciar trasparire le tue fragilità ed emozioni. Sei attratto dal lato 'primitivo' della realtà che tenti di dominare con la forza e l'imposizione. Sguardo magnetico, impulsivo e passionale. Possiedi un’energia travolgente e fecondante. Puoi sempre contare sulla tua grande forza interiore, sul tuo coraggio e la tua determinazione, sono qualità innate in te, una riserva infinita di energia che ti permette di affrontare la vita lasciandoti guidare dall’istinto…. Attenzione però a non farti travolgere, impara a domare quest’energia e a non essere preda di istinti e passioni. Ascolta i tuoi reali bisogni, solo cosi affermerai il tuo posto nel mondo.

Thurisaz

Dalle 02:01 del 29/07 alle 03:00 del 13/08
THURISAZ: il confronto, la difesa dei confini Calcolatore ottimo stratega, per te la vita è un campo di battaglia. Devi organizzare a perfezione ogni cosa per non essere sorpreso da ciò che non conosci. Il controllo lo manifesti anche nella vita affettiva e nelle emozioni. Nonostante questo, aspiri sempre a qualcosa di grandioso e non poni limiti a grandi idee e progetti; entusiasmo e passionalità. Sai valutare bene i rischi. Sai essere una spina nel fianco se la situazione lo richiede, difendi con i denti il tuo spazio. Mai sottovalutarti. Sei qui per sfruttare al meglio i tuoi talenti e le tue qualità e lo fai attraverso il confronto con gli altri. Puoi contare sulla tua capacità di azione e organizzazione e sul tuo grande istinto che ti permette di avere sempre la parola giusta al momento giusto e di prendere le scelte più adatte in ogni circostanza. Ricorda però che a volte è necessario mollare il controllo per lasciare spazio a ciò che è destinato a te. Forse è proprio ciò che non conosci che non vede l’ora di raggiungerti…il nemico non è sempre dietro l’angolo!!!

Ansuz

Dalle 03:01 del 13/08 alle 04:00 del 29/08

ANSUZ: la voce del Cuore, la guida interiore.

Tutto ciò che è nel campo creativo e culturale ti appartiene, ami la musica e ti affascina la poesia. Sei una persona molto comprensiva, sensibile ed empatica con una grande predisposizione all' apertura di cuore. Carismatico, ami la compagnia e ti circondi di amicizie. Hai il dono di saper utilizzare bene la parola, per comunicare, esprimere e realizzare…. Ma attenzione a non utilizzare i tuoi talenti per manipolare.

La tua più grande qualità è l’Ascolto. Hai la capacità di entrare in contatto e in connessione con gli altri e con te stess@ ma per farlo devi crearti le condizioni migliori per riuscire ad ascoltare. E’ necessario spegnere i pettegolezzi e riconoscere quando è l’ego a guidarti. Comunica con la tua guida interiore e segui Il cuore… saprà sempre quale strada è migliore per te.

Raido

Dalle 04:01 del 29/08 alle 05:00 del 13/09
RAIDO: la progettazione del viaggio, un cammino responsabile Decisamente non ami la routine. Hai bisogno di cambiamenti continui, di sentirti sempre in movimento, l'immobilità ti avvilisce e scoraggia. Pur di fuggire dalla monotona quotidianità, ti crei situazioni avventurose e a volte rischiose. Hai volontà da vendere e sai essere molto determinato. Ami le emozioni forti e la vita spericolata. Non hai mezze misure, o tutto e subito o niente: bruci le tappe o ti pianti in una situazione di stallo. La qualità su cui puoi sempre contare è la capacità di entrare in connessione con il futuro pianificandolo oggi, entrando nella piena presenza di ciò che fai. Il dominio delle emozioni e la lucidità mentale sono il tuo punto di forza. Attenzione però a non confondere la voglia di creare, progettare e cambiare con il fuggire dalla realtà e dalle tue responsabilità… la linea è sottile: è facile raccontarsela!

Kenaz

Dalle 05:01 del 13/09 alle 06:00 del 28/09
KENAZ: il risveglio del fuoco interiore, il momento della scelta e della trasformazione Sei una persona che tiene molto all'idea di giustizia e di verità. Affronti anche le situazioni difficili con onestà, guidato da sentimenti sinceri. Possiedi molti talenti nascosti che impari a risvegliare ed accrescere. Predisposto per gli studi e la ricerca. Tendi ad assumere una posizione di potere ma non hai bisogno di esercitarla in pubblico, dirigi da dietro le quinte. Mantenere una mente lucida ti aiuta a non nutrire false speranze. La qualità sulla quale puoi sempre contare è nella capacità che possiedi di fare luce su qualsiasi situazione e illuminare la tua strada acquisendo nuovi strumenti che ti sono necessari lungo il cammino ma ricorda che è fondamentale avere il coraggio di lasciarti alle spalle ciò che non è più funzionale alla tua crescita e lasciare andare ogni attaccamento.

Gebo

Dalle 06:01 del 28/09 alle 07:00 del 13/10
GEBO: l’equilibrio dello scambio, migliorare attraverso la relazione Hai buon gusto: ti piacciono le cose eleganti, ricercate e raffinate. Generoso, ospitale e gioioso. Ti doni all'altro con educazione e rispetto, sei tollerante e molto disponibile ma se qualcuno ti tradisce con te ha chiuso. Sai "leggere" all'interno degli altri, per questo le persone si aprono a te con fiducia e naturalmente. Il tuo punto di forza è la capacità che hai di relazionarti con gli altri. Con i tuoi modi e la tua disponibilità di apertura sei in grado di gestire ogni situazione e di raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei prefissato. Lo scambio e la condivisione sono alla base delle tue esperienze. Puoi farne tesoro ma fai attenzione a non pretendere nulla in cambio e annulla le aspettative. E’ necessario donarti senza secondi fini, questo determinerà la qualità di ciò che otterrai.

Wunjo

Dalle 07:01 del 13/10 alle 08:00 del 28/10
WUNJO: la guarigione e l’entusiasmo dell’energia bambina Hai la capacità di adattarti alle situazioni più svariate; fai molte esperienze e ti capitano tante occasioni visti i tuoi molti interessi. Nonostante questo ricerchi rapporti solidi, selezionando con cura le persone, perché vuoi che il tuo equilibrio si mantenga stabile. La tua forza è l'arrendevolezza, intesa come la capacità di assecondare con gioia il flusso degli eventi. La qualità che ti distingue è quella di riuscire ad osservare tutto come farebbe un bambino, con gioia, entusiasmo, fiducia, determinazione e grande capacità di adattamento. Sai riconoscere la perfezione in tutto ciò che avviene. Questo ti porta ad assumere un atteggiamento positivo e giocoso ma mai superficiale. Devi avere però la capacità di reagire se le cose non vanno come desideri e se non sono ‘belle’ come vorresti altrimenti rischi di cadere nel vittimismo, come se tutto il mondo ce l’avesse con te.

Hagalaz

Dalle 08:01 del 28/10 alle 09:00 del 13/11
HAGALAZ: la destrutturazione, la libertà dal conosciuto La tua vita è una continua missione; fermezza e audacia ti caratterizzano e ci tieni a farlo vedere così da poter essere un esempio per gli altri. Sei tu il primo a darti delle regole severe da rispettare, a volte troppo, come se il peso del mondo lo portassi sulle tue spalle. Anche se tutto questo ti porta ad avere un atteggiamento burbero e solitario, affronti tutte le tue esperienze con entusiasmo e davanti a situazioni difficili ricadi sempre in piedi. La tua anima sperimenta tutto attraverso la crisi. E’ tramite le esperienze più dure che cresci facendo un grande salto in avanti e lasciando morire i vecchi schemi. Possiedi la capacità di accettare il cambiamento e riconoscerlo necessario in quanto parte di un ciclo perfetto che va oltre la volontà umana. Autenticità e coraggio ti distinguono.

Nauthiz

Dalle 09:01 del 13/11 alle 10:00 del 28/11
NAUTHIZ: il bisogno, il confronto col dolore e il raggiungimento della responsabilità Sei abile, estremamente preciso, ordinato, organizzato e spedito. Quando ti ritrovi a competere ti dichiari pronto a tutto per ottenere il risultato. Hai la capacità di carpire l'essenziale nelle persone e nelle situazioni. Hai idee veloci ma sai agire con cautela e prudenza. Non ti spaventa la solitudine e hai una grande forza d'animo. Sei accompagnato da una costante vena di solitudine che inevitabilmente condiziona le tue relazioni. Amarti non è facile a causa della corazza che indossi. La qualità che ti distingue è senza dubbio il coraggio. Hai il dono di poter riuscire ad affrontare situazioni difficili e di guardare in faccia la sofferenza senza farti abbattere, anzi sei capace di crescere attraverso le difficoltà, cambi, ti trasformi e raggiungi la tua indipendenza. Ricorda però che non tutto nella vita passa inevitabilmente dalla sofferenza… non negarti la felicità.

Isa

Dalle 10:01 del 28/11 alle 11:00 del 13/12
ISA: il distacco, la presenza, la padronanza di sé Affronti la realtà con concretezza e tecnicità. Sei poco interessato al passato e molto stimolato dalle proiezioni future che puoi creare nell'attimo presente. Sei dinamico e non sai stare con le mani in mano. Hai entusiasmo e sai rompere il ghiaccio quando sei in pubblico coinvolgendo gli altri. Resistenza e coraggio ti permettono di affrontare gli ostacoli e le avversità ma tutta questa forza ti "indurisce" il cuore chiudendoti alle emozioni. Possiedi l’innata capacità di riuscire a focalizzare tutta la tua energia sugli obiettivi che ti poni. La concentri e conservi senza disperderla affinché possa dare i migliori frutti nel momento del rilascio. Hai una grande predisposizione per la meditazione e la ricerca del vuoto mentale, ciò significa che sei in grado di padroneggiare il flusso incessante dei pensieri e di ricevere le informazioni dai piani sottili. Ricorda però che essere in contatto con sé stessi nel profondo non significa diventare freddi con il mondo esterno e chiudersi ai sentimenti.

Jera

Dalle 11:01 del 13/12 alle 12:00 del 28/12
JERA: la pazienza, la rinascita Mente concreta e forza di volontà ti permettono di individuare obiettivo e percorso con chiarezza e di sapere quando è il momento ideale per agire o per attendere. Accogli ciò che arriva con gratitudine e fiducia. Conquisti i tuoi obiettivi da solo, con la calma necessaria, ma devi guadagnarteli, nulla deve esserti regalato. Fai una vita ben regolata, sei alla ricerca di sicurezza e te la costruisci tenendo tutto sotto controllo, ma questo potrebbe rendere la tua vita poco entusiasmante. La tua maggiore qualità è la pazienza. Sei consapevole che ogni cosa ha un suo tempo per Essere e concretizzarsi. E’ fondamentale vivere l’attesa con serenità perché è durante quell’attesa che tutto si trasforma e rinnova, attraverso un lavoro costante che porta alla prosperità. Attenzione però che questa pazienza non diventi procrastinazione!

Eihwaz

Dalle 12:01 del 28/12 alle 13:00 del 13/01
EIHWAZ: il cambiamento profondo, morte e rinascita. Il silenzio è la tua forza, puoi sempre contare sulle tue intuizioni e possiedi doti paranormali che, se utilizzate e riconosciute, ti permettono di affrontare tutto senza fare grandi sacrifici. Coltivi tutti i tuoi progetti in segreto e pazientemente cosicché possano realizzarsi senza interferenze esterne. Tendi ad andare controcorrente e per farlo ti 'corazzi' e concedi a pochi di entrare davvero nella tua vita. Non tolleri intromissioni. La tua qualità animica consiste nel riuscire a trasformare le difficoltà in opportunità; sai cogliere il lato positivo in ogni cosa, nonostante i problemi e gli impedimenti che trovi lungo il cammino. Possiedi grande forza interiore, perseveranza e resistenza: sono i tuoi punti forti. La tua vita è una continua ricerca che ti permette di trasformarti nel profondo.

Perth

Dalle 13:01 del 13/01 alle 14:00 del 28/1
PERTH: la rigenerazione Sai prendere le occasioni al volo e trovi sempre il modo di ottenere ciò che vuoi. Sei il signore dell'illusione e sai come ammaliare e affascinare le persone. Ami stare al centro dell'attenzione. I tuoi obiettivi cambiano continuamente lungo il percorso ma il filo conduttore di tutte le tue esperienze è l'intensità con cui le vivi. Hai antenne che ti permettono di avere chiare le situazioni che ti circondano. Hai il grande dono della rigenerazione, sai sempre come rinascere e rinvigorirti, anche dopo essere caduto in mille pezzi, ma attento a non raccontarti che va sempre tutto bene anche quando non è così. Possiedi la capacità di saper leggere in profondità delle persone e di aiutarli a tirare fuori il meglio… l’importante è non approfittarne per raggiungere i propri scopi. Leggerezza, armonia e divertimento ti distinguono.

Algiz

Dalle 14:01 del 28/01 alle 15:00 del 12/02
ALGIZ: lo spazio sacro, la spiritualità pratica La tua mente si adatta a tutte le circostanze e vedi soluzioni multiple dove gli altri non riescono. Riesci a fare della resistenza e del controllo delle emozioni, gli strumenti per la tua crescita. Vedi la realtà per quella che è, poche fantasie o illusioni. Sai essere una guida per gli altri con il tuo modo di agire e praticare la pienezza della vita. Sei molto carismatico e non hai problemi a mostrarlo ma fai entrare nel tuo spazio solo chi sa davvero comprenderti. Hai la grande qualità di riuscire ad osservare in modo neutro ed obiettivo le cose. Riconosci nella vita un dono che va celebrato e che puoi onorare entrando nel tuo sevizio al mondo. Sai ascoltare il divino e portarlo nelle tue azioni di tutti i giorni. Non ti manca la fiducia perché sai di essere protetto e hai la capacità di essere presente a ciò che avviene… serietà e disciplina sono ottime alleate…ma a volte è necessario anche lasciarsi andare.

Sowelu

Dalle 15:01 del 12-/02 alle 16:00 del 27/02
SOWELO: il lampo nel buio, la presa di coscienza Hai idee chiare e non ti spaventa la verità, sei ottimista e allegro e ti piace pensare positivo. Non ti crei molti problemi se devi fare delle critiche e sei pronto a riceverle. Tutto ciò che fai ha un costo, raramente fai niente per niente, sei molto furbo e buon calcolatore. La tua maggiore qualità è quella di sapere cosa è buono e cosa no e scegliere la cosa migliore per te. Puoi sempre contare sulla tua capacità di vedere le cose in modo chiaro. Puoi accedere facilmente a qualsiasi risorsa e hai energia da vendere ma a volte può essere difficoltosa da gestire ed è importante mantenere un buon equilibrio. Forza, volontà e autostima non mancano…. ma attenzione a non diventare arrogante.

Teiwaz

Dalle 16:01 del 27/02 alle 17:00 del 14/03
TEIWAZ: l’archetipo del maschile Possiedi molta autodisciplina e volontà, superi tutte le aspettative degli altri, ma non sei mai pienamente soddisfatto del tuo lavoro e fai di tutto per migliorare. Devi sempre portare a casa la vittoria e cogliere il punto in pieno. Hai potenzialità eccellenti, difendi ciò in cui credi e persegui i tuoi obiettivi, ma attenzione a non montarti la testa. Se fai una promessa la mantieni ad ogni costo e sei pronto a sacrificarti per gli obiettivi comuni. In tutto ciò che fai metti entusiasmo e passione ma non superi mai i tuoi limiti. Tutto è ben valutato. La tua maggiore qualità è quella di saper agire per il bene comune. Puoi sempre contare sul tuo gran senso della giustizia e dell’onestà, guide infallibili lungo il tuo cammino…se le segui saprai sempre che direzione prendere. Hai il dono di rendere ogni tua azione sacra attraverso il sacrificio, la responsabilità, il coraggio ed il valore. Ricorda però che nonostante tutte queste tue potenzialità, c’è sempre da imparare e ci sono persone che possono esserti di aiuto in questo, ma per permetterlo è necessario non sentirsi ‘arrivati’ e mollare il controllo eccessivo.

Berkana

Dalle 17:01 del 14/03 alle 18:00 del 30/03
BERKANA: l’archetipo del femminile, il nuovo inizio Sai sempre come rassicurare gli altri e sei pronto in qualsiasi momento a donare amore ed essere d'aiuto. La famiglia per te è molto importante. Possiedi doti terapeutiche. Nonostante la sensibilità e la forte energia femminile che ti distinguono, hai una solida corazza a protezione, è stato necessario imparare a difenderti da te. Conosci bene la solitudine, il dolore, il senso di disorientamento e altrettanto bene sai utilizzare la capacità di rigenerarti e rinascere attraverso l'intuito e la grande forza interiore. Hai il dono della sensibilità e dell’empatia. Sai accogliere ed abbracciare ogni situazione; nutrire con attenzione ed amorevolezza. Hai la capacità di dare vita a tutti i progetti e le idee che con cura alimenti dall’ interno e che spesso tieni segreti. Tutte le risposte alle tue domande le trovi nel profondo di te ma per riuscire ad ascoltarle è necessario riconoscere i tuoi bisogni e i tuoi desideri: è meraviglioso ciò che doni, ma ricordati anche di Te…se sai Amarti, sai Amare!!!

Ehwaz

Dalle 18:01 del 30/03 alle 19:00 del 14/04
EHWAZ: il viaggio dell’Anima, un nuovo uomo Ami la vita e tutto ciò che può offrire, apprezzi la buona tavola, i piaceri in generale e le emozioni forti ma sei pronto a rinunciarvi se c'è un obiettivo importante da perseguire. L'Amore per te è molto importante e credi nelle relazioni vere e sane perché credi siano uno strumento di crescita. Ami gli animali e la natura e sai riconoscere la bellezza che ti circonda. La tua qualità principale è quella di riuscire a percepire il collegamento con tutto ciò che ti circonda e con le persone che incontri lungo il cammino e che entrano a far parte della tua vita. Ti distinguono un’innata fiducia ed una grande fede, strumenti sui quali puoi sempre contare ma per utilizzarli devi restare sintonizzato con la tua anima.

Mannaz

Dalle 19:01 del 14/04 alle 20:00 del 29/04
MANNAZ: l’integrazione degli opposti, la Coscienza Ti piace essere completamente autonomo per sentirti libero di fare le tue scelte, ma la tua vita è basata sui rapporti con gli altri, che reputi fondamentali. Hai grande rispetto per il prossimo e pretendi altrettanto, sai difenderti e ti fai rispettare ma senza mai alzare la voce. La vita non ti fa paura, bensì ti affascina e stimola. Le tue esperienze vertono ad un arricchimento spirituale più che materiale. La tua più grande alleata è la mente. Sei un mediatore e ti piace che tutto sia in armonia. La tua principale qualità animica è quella di riuscire a superare qualsiasi tipo di barriera o separazione; la tua massima espressione la raggiungi quando evolvi attraverso il confronto con gli altri e quando riesci a percepire nell’umanità l’essenza divina. Questo può avvenire solo partendo da un profondo lavoro interiore di consapevolezza e conoscenza di sé…. Sei pronto a riconoscere ed abbattere l’ego e tutto ciò che ne deriva?

Laguz

Dalle 20:01 del 29/4 alle 21:00 del 14/05
LAGUZ: la memoria, l’inconscio collettivo, l’Akasha Talentuoso, gran gusto artistico e di facile ispirazione; ottima memoria. Sei affascinante, profondo e hai tanto da offrire. Possiedi una forte sensibilità che ti permette di aiutare gli altri. Umore variabile, sai essere tanto dolce quanto collerico, un libro aperto o misterioso ed enigmatico. Ami il mare, il viaggio e le mete lontane e anche se ti prendi molto cura degli altri, la tua vita è abbastanza solitaria. Tutto è in continuo cambiamento, non ami la staticità. Dotato di medianità da coltivare. Hai la capacità di connetterti con qualcosa di più alto e di toccare le vette della spiritualità in Terra. Per essere totalmente in linea con la tua anima devi essere in grado di seguire le tue intuizioni e la guida divina senza dubitare… ma per farlo dovrai prima imparare a distinguere le vere intuizioni dalle false, deviate dall’ego ed avere il controllo delle tue emozioni.

Inguz

Dalle 21:01 del 14/05 alle 22:00 del 29/05
INGUZ: il futuro, la discendenza, il DNA La creatività è la tua dote più spiccata, hai molte idee che ti portano ad instaurare continue collaborazioni. Credi molto negli affetti e nella famiglia, che per te è un rifugio e un esempio da seguire. Sei un tipo tranquillo e a volte la troppa timidezza ti impedisce di lanciarti verso nuove avventure. I tuoi sentimenti sono sinceri, sei romantico, affettuoso e fedele. Per te è importante creare una 'discendenza', vuoi trasmettere gli insegnamenti ricevuti e non sei fatto per restare solo. Hai la capacità di distinguerti ed emergere aprendoti a nuove continue possibilità e nuove visioni. Pianti un seme ovunque lo credi necessario, per far fiorire ciò che vuoi tramandare agli altri. Ricorda però che sei qui per intraprendere un nuovo cammino, utilizzando le doti e le qualità che ti sono state trasmesse senza farti condizionare dagli schemi famigliari… sei un essere unico e separato dalla tua famiglia pur appartenendo ad essa.

Othila

Dalle 22:01 del 29/05 alle 23:00 del 14/06
OTHILA: il talento, gli antenati Possiedi un fortissimo senso del dovere e della morale, dato dal bagaglio di esperienze, provenienti dalla famiglia, di cui ti sei dovuto far scarico. Resti fedele ai valori in cui credi. Hai ereditato molti talenti che ti permettono di ottenere ciò che desideri in qualsiasi momento. Sei una persona molta generosa: tanto dai, quanto ricevi. Gran senso pratico accompagnato da buoni propositi. Il passato resta il tuo punto di riferimento, per migliorare, per creare cose nuove e per trasformare ciò che non ti piace. La tua maggiore qualità è quella di riuscire e distinguerti in tutto quello che intraprendi; concretezza e praticità ti distinguono. Sai cosa ti spetta di diritto e non esiti ad ottenerlo. Tutti i mezzi che hai a disposizione e i talenti che possiedi possono aprirti infinite e affascinanti strade da percorrere… proprio per questo, il tuo lavoro più arduo è quello di comprendere quale è il tuo vero posto in questo mondo. Solo attraverso il lavoro di crescita personale impari a conoscerti e ad ascoltare il richiamo della tua anima che ti guiderà verso il tuo compito di vita… ricorda : Il passato e la famiglia non sono un fardello ma insegnanti di vita… RINGRAZIA!

Dagaz

Dalle 23:01 del 14/06 alle 00:00 del 29/06
DAGAZ: il compimento, nuovo cicli, consapevolezza Mente sveglia e attenta, capace di individuare chi tenta di ingannarti, talento nello scoprire doti nascoste e fiuti le occasioni da cogliere al volo. Sai prendere le distanze dal passato, volgendoti al futuro con entusiasmo...ma occhio alle aspettative che possono deluderti facilmente se non vengono rispettate. Possiedi un'innata saggezza che ti permette di vedere la totalità delle cose. La tua più spiccata qualità è quella di riuscire a trasformare continuamente la tua vita. Non ti piace sottostare a nessuna regola e sei alla continua ricerca di nuove esperienze. Ogni nuovo traguardo segna l’inizio di una nuova ricerca e un nuovo obiettivo… è così che ampli i tuoi orizzonti e acquisisci sempre più consapevolezza. Ricorda però che per utilizzare al meglio questa tua qualità è necessario dominare e annientare la paura dovuta all'inconscio e all'ombra che è all'interno di te e trasformare le dinamiche di loop mentali che si innescano… Il coraggio non ti manca… Sei pronto a tirarlo fuori?

Rune e Talismani: Manuale di Base con eserciziario - Mod. I

Il Manuale di Base con eserciziario - Mod. I è un quaderno di studio completo che chiunque voglia approcciarsi alle rune può utilizzare. Partendo da una breve storia della runologia, passeremo per le Aett Runiche, per poi analizzare le rune una per una e tuffarci nella lettura vera e propria che prevede anche la costruzione energetica e grafica delle Bandrùn. Il manuale è stato creato per diventare anche un quaderno di esercizi che vengono proposti al termine di ogni spiegazione e che possono aiutare nella comprensione e nell'utilizzo dello strumento runico.

CONTATTI
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOCIAL
NEWSLETTER