Skip to main content

Stamattina.... OTHILA e PERTH

Luna Huna
03 Gennaio 2022


Stamattina.... OTHILA e PERTH

... ed é Fuoco

É ora di cambiare... basta rimandare... é necessario TRASFORMARE!!!

Othila simboleggia le radici, la proprietà ancestrale... la dimora. Possiamo vederla come una nostra zona comfort... dalla quale a volte però é necessario uscire per aprirsi alle possibilità che la vita é pronta a donarci.

Perth ci parla di autoinganno, di illusione… del raccontarsi che va tutto bene, mettendo le mani davanti agli occhi per non vedere la verità.

Occorre abbandonare vecchie modalità di pensiero, vecchi atteggiamenti. Spingerci oltre ciò che ci illudiamo di conoscere, la nostra comfort zone appunto, e riprogrammare la nostra realtà sulla base di ciò che ci fa stare bene, che ci ri-accende... ritrovare gli stimoli che permettono alla nostra Fiamma di non spegnersi.

In questo Othila ci aiuta: simboleggia una tenaglia con cui riuscire a portare in luce ciò che ci serve, che sia una passione, la ri-scoperta di una sensazione, un'emozione o magari un talento.

"Siamo tutti uomini con memorie, radici, informazioni, karma, ma come tali dobbiamo ricordarci che siamo anche e soprattutto parte di sistemi molto più vasti e complessi, che non possiamo comprendere totalmente, in quanto schermati all'interno della nostra piccola struttura umana, ma ai quali apparteniamo e che ci abitano. C'è una connessione costante con questa immensità che ci governa.

Utilizziamo la nostra struttura, i talenti tramandati, le potenzialità e gli strumenti che abbiamo a disposizione oggi per manifestare questa grandezza."

Grazie Rune, Luna Huna

 

  • scitto da Luna Huna
  • youtube

  • facebook

  • instagram


Perth

è la runa di nascita per chi è nato Dalle 13:01 del 13/01 alle 14:00 del 28/1

Othila

è la runa di nascita per chi è nato Dalle 22:01 del 29/05 alle 23:00 del 14/06

Benvenuta Perth!

Perth è la runa legata alla percezione dei diversi livelli di realtà, alla rete del Wyrd, al gioco e alla fortuna.

Benvenuta Othila!

Othila ci infonde un grande insegnamento: il DIRITTO AD ESISTERE e a ottenere ciò che ci spetta!

Runario

Il Runario, l'oroscopo runico del periodo basato sulla tua runa di nascita.