Skip to main content

Uruz

  • YouTube:

Io non sono la bestia, ma l’indomabile bestia. Sono il Caos, sono Loki che mangia il cuore di Gullveig e dà origine a mondi. Io modello l’inconscio e formulo il Sé e come Ullr splendo senza scopo. Sono la Tempesta, il lamento delle nubi, la rovina della raccolta del fieno e il disgusto del pastore. Sono la scoria che viene dal ferro difettoso; la renna che corre spesso sopra la neve ghiacciata. Sono l’auroch (Uro), fiero bisonte dai grandi corni, il selvaggio che combatte fino allo sfinimento, sto a guardia delle lande.

Sono l’energia forgiante, dinamica e immanifesta che feconda le infinite possibilità plasmando la forma: da me sgorga l’ordine primordiale e naturale di tutte le cose.

In me scoprirai la potenza del resistere e del sopravvivere ad ogni costo; con me respirerai e attiverai l’aggressività, gli istinti e la dominazione. Io sono il bisogno e la sfida. Con me accederai alla conclusione di qualcosa e ad un nuovo inizio poiché io sono il tuo rito di passaggio e la tua iniziazione.

Dovrai imparare attraverso di me a domare le Brame più basse e becere, dovrai scontrarti con l’abuso e la durezza, dovrai riconoscere la tua rabbia che è ira e poi furia. Attraverso di me scoprirai la tua forza interiore e non sarai mai più la stessa persona se riuscirai a guardare nell’abisso che porto con me. Sono l’ossessione, il torbido muoversi delle energie telluriche ma mi espando ed esplodo come un sole eterno.

Sono sangue e midollo, ossa, tendini, muscoli, materia viva e vitale e sto a metà fra fuoco e terra, porto in dono la conoscenza e la comprensione della tua carne e delle energie materiche.

In me troverai la forza per plasmare le circostanze in modo creativo, in me troverai ispirazione e intuizione, ma solo se avrai il coraggio e l’audacia di riconoscerti come oscuro senza restare tale.

Lasciati guidare attraverso le valli tenebrose alla ricerca della fiamma che abita il tuo cuore e lascia che insieme generiamo mondi.

Uruz

  • Visite: 31