Skip to main content

Algiz

  • YouTube:

Io dimoro nelle paludi, cresco nell’acqua e provoco orribili ferite ricoprendo di sangue il guerriero che mi tocchi; sono Yr, arco piegato di fragile ferro e gigante della freccia. Sono l’albero del Tasso, sono i suoi rami e le sue radici e porto con me l’idea dell’Immortalità. Sono la protezione e la difesa delle Valchirie, sono il mantello di piume di cigno, attraverso di me Odino stesso comunica con i suoi eroi, poiché io proteggo senza attaccare e assorbo energie dolorose. Sono tutto ciò che permette di comunicare davvero: sono Hel, sono Asgard e sono il ponte che li unisce.

Sono fatta di oscurità, sono la miglior difesa che può esistere perché sono consapevolmente vulnerabile a ciò che avviene. Io non fuggo.

Attraverso di me potrai creare una relazione con la sacralità della vita e degli intenti, io porto in dono lo spazio sacro in cui puoi diventare uomo di Dio lasciando andare attaccamenti, sofferenze e portando con te solo i desideri che l’Anima vuole realizzare.

Io ti pongo di fronte ad una scelta nuova in cui il corpo diventa altare e tempio, in cui la spiritualità esce dai polverosi enunciati dogmatici per diventare invocazione, preghiera, mantra. Tutto ciò potrai ottenerlo solo imparando a celebrare la vita, alzando le braccia al cielo e facendo diventare radici i tuoi piedi.

Se non farai questo, io porto in sorte il senso del distacco dal divino che c’è dentro di te, un distacco che non saprai colmare e che segnerà ogni tuo giorno fino a che non sceglierai davvero la Vita.

Io sono l’eterno ritorno: incarno Baldr, il più bello degli dèi, splendente di luce propria e i cui capelli sono candidi come la neve. Io sopravvivo al Ragnarok e do vita ad una nuova stirpe. Mi apro alla Morte e la vinco perché io so cosa significhi davvero vivere pienamente. A te la scelta: morire da vivo o vivere da morto.

algiz

  • Visite: 24