Skip to main content

Il Sigillo di Giugno/Luglio/Agosto 2022

Le rune estratte sono:

Nauthiz: legata al mese di giugno e che sottolinea la fatica che il mese entrante porta con sé

Algiz (Madr): legata al mese di luglio e che sarà di aiuto nel risollevarsi da questa fatica portandoci più consapevolezza

Eihwaz: legata al mese di agosto e che richiederà più presenza e attenzione nelle scelte da fare per il nuovo anno solare che parte da settembre 2022

Insieme queste tre rune delineano un percorso importante per le nostre energie personali, ambientali e famigliari. La richiesta è quella di porre l’attenzione alla difficoltà che viviamo, per poterla lasciarla andare e riuscire così a fare scelte più consapevoli e presenti.

Spesso la pigrizia, la rassegnazione e l’attitudine alla lamentela creano dei ristagni energetici importanti nei nostri ambienti e questi ristagni influenzano tutti gli abitanti della nostra casa, animali compresi.

Questi mesi sono molto adatti per una rinfrescata all’energia delle nostre case e permetteranno un risollevamento del morale e della vibrazione di tutta la famiglia in vista del ritorno delle difficoltà previsto tra settembre e ottobre.

Nulla sarà più come prima e è nostro dovere prepararci al meglio per affrontare ciò che questo mondo ha pronto per noi.

Quindi scaricate il Sigillo e posizionatelo nei pressi della porta e lasciatelo agire nella rimessa in asse delle energie della casa e di tutti quelli che la abitano.

Grazie Rune Sempre, Jlenia Adain

nauthiz, eihwaz, talismani, algiz