Skip to main content

IL TALISMANO

Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano


Talismano di Othila dal 29/05 al 14/06 2023

Blar
27 Maggio 2023

Da oggi 29 maggio (dalle 22:01 del 29/05 alle 23:00 del 14/06) governa la vibrazione della Runa Othila.
Othila ci ricorda del nostro patrimonio ancestrale e delle nostre qualità animiche.

Il talismano di questi 15 giorni graficamente assomiglia a due Inguz, due semi legati che ci suggeriscono l’idea del chicco che abbiamo ricevuto in dotazione e del chicco che lasceremo nel futuro ad Altri dopo di noi. Sono tenuti insieme dalla verticalità di Eihwaz che unisce le radici più profonde alle fronde più alte, il sottosuolo al firmamento. Kenaz sta alla base, il fuoco con l’apertura verso l’alto, pronto a ricevere e trasformare i doni ancestrali e a bruciare quello che non serve più.
Il talismano, quindi, valorizza le nostre qualità latenti, invitandoci ad estinguere abitudini obsolete e frenanti. Ci dona determinazione e ci sostiene nel riconoscere quello che non ci appartiene più facendo posto per il nuovo senza timori. Ci rendiamo conto delle nostre radici divine.
Le rune estratte sono Kenaz e Eihwaz, poi associate a Othila.

 

 




Il talismano, quindi, valorizza le nostre qualità latenti, invitandoci ad estinguere abitudini obsolete e frenanti.
Le rune estratte sono Kenaz e Eihwaz, poi associate a Othila.

LE RUNE ESTRATTE

Kenaz

chiarezza, fuoco controllato

Eihwaz

determinazione, iniziazione

Othila

diritto ad esistere, antenati

Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.

corso consigliato

Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale

Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.