Skip to main content

Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano

Luna Huna
03 Gennaio 2022


Oggi entriamo in reggenza Eihwaz, la sua energia ci accompagnerà fino al 12 Gennaio Eihwaz é la tredicesima runa del futhark, la quinta della seconda famiglia runica.

Simboleggia il tasso, l'asse della vita, l'albero di vita e morte, Yggdrasil, l'unione tra cielo e terra; rappresenta ancoraggio e vertebralitá. Eihwaz è il viaggio sciamanico, il viaggio nelle profondità di sè dove ci sono perseveranza e costanza, dove ogni problema diventa un opportunitá ed il brutto si trasforma in bello. Eihwaz è un passaggio iniziatico, la chiamata a guarire l'anima. >Il messaggio di oggi é dato dalla runa reggente Eihwaz accompagnata da Wunjo e Mannaz, arrivate dal lancio dei dadi runici ed il talismano in foto é costruito dalla loro unione. RICONOSCI LA PERFEZIONE DI OGNI ESPERIENZA, FA CHE OGNI DIFFICOLTÁ DIVENTI UNO STRUMENTO, RICORDA LA TUA ESSENZA DIVINA. La vita inevitabilmente ci mette davanti a continue prove da superare, situazioni che spesso sembrano non avere un senso, esperienze dolorose che crediamo di non meritare e che creano in noi una sorta di avversione verso la vita.

Le rune oggi vogliono ricordarci che tutte le esperienze che viviamo sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per crescere. Sono opportunitá meravigliose per poter affrontare il viaggio verso la conoscenza di noi stessi nel profondo e trasformare tutte le dinamiche che si ripresentano nella nostra vita. Per intraprendere questo viaggio bisogna intanto riconoscersi come Anime incarnate ed imparare ad osservarsi dall'esterno, disidentificarsi con la personalitá e allo stesso tempo ricordare la propria essenza divina, che è quella che lega tutti gli esseri umani e tutte le esperienze che vivono tra di loro. Questo permetterà di fare tesoro di ogni esperienza e di benedirla, di tirare fuori forza, coraggio, volontá e determinazione e permetterá di vivere la vita con entusiasmo, riconoscendola come dono unico ed irripetibile.

IL TALISMANO di oggi favorisce la riscoperta di se stessi nel profondo, fuori dagli schemi. Aiuta a fare scelte appropriate e a vedere il lato positivo e costruttivo in ogni cosa. Dona entusiasmo, gioia e fiducia verso se stessi e gli altri.
COME UTILIZZARLO: é possibile portarlo con sé, tenerlo in una stanza o semplicemente osservarlo ed ascoltare la sensazione che trasmette. Si può anche utilizzare per caricare l'acqua da bere (in questo caso va posizionato sotto la bottiglia per almeno due ore, meglio se tutta la notte).

Grazie Rune, Luna Huna

  • scitto da Luna Huna
  • youtube

  • facebook

  • instagram


Eihwaz

è la runa di nascita per chi è nato Dalle 12:01 del 28/12 alle 13:00 del 13/01