Skip to main content

Teiwaz

  • YouTube:

Io sono il Dio. Sono Tyr, stella fedele ai nobili in perenne viaggio sopra le nubi, mantengo la rotta nell’oscurità, non tradisco e non scompaio mai. Io sono colui che colmo di saggezza e amore, muovendosi nell’ordine costituito, vive al servizio del mondo intero e della sua umanità.

Sono la giustizia che trovi solo se sei libero dentro, sono la guerra che vinci solo se non combatti per te stesso, sono la colonna del mondo che tutto regge senza crollare. Io sono la forza dell’ordine divino che muove le esperienze del genere umano, portando lentamente al soddisfacimento della matrice una. Io fermo le fauci di Fenrir che minaccia il mondo col suo malvagio caos, poiché sono la concentrazione potente di forze positive. Io sono il signore del mondo e scrivo le sue regole, sono la materia che ti sovrasta se non ti polarizzerai nello spirito. Se vorrai sarò la tua stella polare, la direzione segnata in una vita distratta e punto di riferimento per la tua anima.  Se vorrai potrò indicarti la via da percorrere anche se sei nelle tenebre, ma dovrai ascoltare il silenzio e restare immobile per sentire la mia voce mentre sussurro alla tua paura come zittirsi. Con me sarai integro, intoccato e calmo: sono la sicurezza della tua mente quando è chiara e obiettiva, sono l’arroganza quando non sa guardarsi.

Attraverso di me potrai piegare la materia che vivi ai tuoi voleri, ma presta attenzione a cosa ti muove poiché non vi è successo o vittoria in chi cerca il benessere personale.

Io insegno il sacrificio che è atto sacro dedicato a tutto il creato; io racconto la rinuncia di sé perché il mondo intero possa evolvere. Attraverso di me perderai te stesso si, per ritrovare il tuo posto nella meraviglia dell’eternità.

Teiwaz

  • Visite: 41