Skip to main content

Ansuz

  • YouTube:

Io sono la guida travestita da mendicante, Gautr vecchio negli anni, principe di Ásgarðr e signore del Valhalla. Sono la bocca fonte di tutto il linguaggio, un pilastro di saggezza ed un conforto per gli uomini saggi, sono una benedizione ed una gioia per ogni cavaliere. Sono l’estuario percorso di molti viaggi; un fodero per le spade. Io sono i doni dati a Ask e Embla, l’eredità ancestrale e la discendenza divina dentro di te. Io sono la Parola. Io sono Odino nei suoi tre aspetti.

Sono la voce del tuo Spirito, l’intuizione del Sé superiore che ti parla; sono il Messaggio tra le righe di un libro e l’esperienza che serve a svegliarti. Sono il canto delle Rune e l’incantesimo che nascondono. Attraverso di me i talenti scendono nel corpo e lo abitano per servire; sono la medianità e la connessione, sono la voce che ti guida e chiarisce la tua mente, io sono l’ordine che viene dall’alto e che non può essere ignorato. Sono un doppio arcobaleno, un doppio ponte: posso sbloccare i tuoi canali interiori e guidarti verso la giusta scelta, posso mettere nella tua bocca le appropriate parole.

Lontano dalla mia energia non troverai connessione o guida adatta, lontano da me sarai immerso nell’ego e le occasioni passeranno davanti ai tuoi occhi senza che tu le consideri tali. Io sono la vanità e il fraintendimento, sono la disonestà e il tradimento. Io sono ciò che hai perduto e che rimpiangi.

Con me potrai ricominciare il tuo canto e muoverti veloce verso la tua missione, ma dovrai abbandonare la superbia e la paura di farti aiutare. Attraverso la mia guida andremo incontro al potere magico per cui sei stato messo al mondo. Sii attento e presente, non lasciarti sfuggire alcun particolare poiché io amo nascondermi e travestirmi per essere sicura di trovarti sveglio.

Ansuz

  • Visite: 27