Rune e numeri

Ogni runa corrisponde ad un numero e sono entrambi espressione di un archetipo, manifestazioni parziali di un'unica idea .
Oggi l'estrazione porta Wunjo, ultima runa della prima Aett e il numero 11. Abbiamo a che fare con due elementi importanti: Wunjo parla di cambio di ottava e l'11 è la rappresentazione della forza di ciò che abbiamo sperimentato in presenza.
Il messaggio di oggi è quello di accettare gli eventi per ciò che sono, poiché la differenza non la fa il modo in cui reagiamo a tali eventi, ma cosa abbiamo costruito fino al momento in cui si presentano. Siamo esseri in evoluzione e siamo sempre diversi da ciò che eravamo due minuti fa, costantemente in esperienza evolviamo.
Ci è richiesto di accorgerci che quando soffriamo, non stiamo sfruttando quella situazione in maniera presente e quindi la subiremo anziché farla diventare una risorsa. Perché diventi una risorsa, è necessario che noi si proceda raccogliendo da ogni evento il nostro insegnamento, non facendoci sopraffare da ciò che proviamo e perdendo di vista perché sta avvenendo.
Basta lamentele. Basta vittimismo. Siamo il risultato di ciò che abbiamo imparato. Non ti piace? Impara cose nuove.
Grazie Rune sempre, Jlenia Adain
Runario
Il Runario, l'oroscopo runico del periodo basato sulla tua runa di nascita.