Skip to main content

IL TALISMANO

Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano


Talismano di Sowelu dal 12/02 al 27/02 2023

Blar
11 Febbraio 2023

Da oggi 12 Gennaio (dalle 15:01 del 12-/02 alle 16:00 del 27/02) inizia la reggenza della Runa Sowelu.

Sowelu è l'energia del sole, rivitalizza i nostri centri energetici; ci dona il potere per poter raggiungere i nostri obiettivi attraverso un percorso consapevole.

Il talismano di questi 15 giorni ci sprona a mettere in campo le nostre qualità ancestrali ed utilizzarle al meglio, a beneficio di tutti e ad esempio per gli altri. Ci invita a mostrarci comunicando al mondo i nostri talenti e a farli fruttare come una ricchezza che va a giovamento del collettivo. Ci dona volontà ed energia.




Il talismano, quindi, ci sostiene nello far splendere quelle doti latenti di noi che abbiamo in eredità volgendole altruisticamente.
Le rune estratte sono Ansuz e Othila, poi associate a Sowelu.

LE RUNE ESTRATTE

Ansuz

la comunicazione, la Guida

Othila

eredità, antenati

Sowelu

volontà, potere

Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.

corso consigliato

Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale

Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.