Skip to main content

IL TALISMANO

Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano


Talismano di Ehwaz dal 30/03 al 14/04 2023

Blar
29 Marzo 2023

Da oggi 30 Marzo (dalle 18:01 del 30/03 alle 19:00 del 14/04) siamo governati dalla reggenza della Runa Ehwaz.
Ehwaz è armonia, porta equilibrio tra le parti opposte. E’ il nostro veicolo che ci fornisce la capacità di adattarci, di relazionarci con il mondo esterno.

Il talismano di questi 15 giorni parla di apprestarci a muoverci, di essere pronti a partire avendo a nostra disposizione tutto quello che ci serve per affrontare un nuovo viaggio. Promuove la chiarezza necessaria per comprendere bene il nostro scopo. Favorisce la cooperazione e l'interazione attraverso l'armonia.




Il talismano, quindi, ci sostiene nelle scelte opportune spronandoci a metterle in atto cooperazione e apertura con il mondo fuori.
Le rune estratte sono Raido e Sowelu, poi associate a Ehwaz.

LE RUNE ESTRATTE

Raido

movimento, responsabilità

Sowelu

scelta, consapevolezza

Ehwaz

integrazione, armonia

Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.

corso consigliato

Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale

Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.