Skip to main content

Stanotte ho fatto un sogno...

Gli strumenti per diventare forgiatori della realtà e del Destino


Ero a tavola con molte persone e si giocava ad estrarre le Rune,

una donna accanto a me (mia allieva nella realtà) inizia a tradurre le Rune per la persona che ha davanti, una ragazza che chiedeva per sé e non conosceva i glifi. 

Io accanto alla mia allieva sentivo una forte esigenza di parlare, ma ho atteso che lei avesse finito per avvicinare la ragazza e chiederle cosa la distraeva...mi risponde che era un suo allievo di "cavallo", immagino intendesse di equitazione. Il cavallo è simbolo dell'apparato psicofisico che ci portiamo in questa vita.

Le rune estratte erano

Hagalaz: uovo della manifestazione

Perth: il Wyrd, le leggi a cui non si può sfuggire

Una carta che aveva inciso sopra il nome Brisingamer: la collana forgiata dai Nani per Freya che le dava il potere di dominare le Menti

e Uruz: essenza dinamica immanifesta, azione forgiante sulla materia, il pozzo di Urd

Appena sveglia mio marito mi dice che ha sognato che doveva avere un incontro con una certa

Isa: dominio del mentale, sviluppo della concentrazione e della volontà

Innanzitutto alla faccia dei sogni che si fanno in questa casa! e poi sia io che mio marito abbiamo sognato rune atte al dominio del mentale!

La stesa è impegnativa e racconta come per manifestarsi pienamente si debba aderire alle leggi che regolano il mondo in cui siamo incarnati, così da diventare forgiatori noi stessi della realtà e del Destino, ma ci dice anche che l'unico modo per farlo è DOMINARE IL MENTALE: sia Brisingamer che Isa portano lo stesso messaggio. In questo periodo siamo bombardati da immagini che alimentano la nostra mente, siamo accecati da informazioni parziali e da falsi guru che spacciano piccolezze come grandi verità. E' il caso di cominciare a usare la testa per davvero:

1) igiene mentale: filtriamo ciò che vediamo, allontaniamo ciò che sappiamo essere nocivo (film, immagini, situazioni che non nutrono ma depauperano)

2) allenamento alla neutralità: accorgiamoci di cosa pensiamo, portiamo attenzione ai gesti automatici che facciamo e disinneschiamoli

3) arricchimento: nutriamoci di cose grandi, studiamo, stiamo in natura che è una alchimista meravigliosa

Usate Isa per dare forza al vostro atto di volontà, sforzatevi di esserci...io farò lo stesso.

Grazie Rune, Jlenia Adain

PER EFFETTUARE UNA LETTURA INDIVIDUALE CON ME, SCRIVETEMI SU TELEGRAM @Jlenia_Adain oppure scrivetemi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 



autore: Jlenia Adain
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.