Skip to main content

Laguz

  • YouTube:

Io sono l'Oceano che appare infinito agli uomini di terra quando vi si devono avventurare sopra un vascello malsicuro; sono una cascata, un fiume che cade da un fianco della montagna con ornamenti d’oro, l’Acqua potente dei gorghi e dei grandi geyser. Io sono la fonte segreta di tutta la vita e sono la sua legge, quella che viene dagli strati creati dalle azioni passate, che governano con la loro influenza il futuro del mondo. Io sono le acque primordiali del Niflheim che contengono l’amorfo potenziale della vita solidificato nel ghiaccio che solo la potenza del fuoco di Muspell può scatenare. Io sono il mistero dell’iniziazione dell’acqua e i suoi rituali. Attraverso di me potrai percepire la forza di una energia incontrollabile, che non può essere arginata e che diventa potere fallico penetrante nella fertilità del regno fisico.

Do vita e distruggo, mostro il vero e inganno. Io sono il campo Cosciente, morfologico, da cui traggo gli archetipi della coscienza collettiva, sono l’Akasha. Attraverso di me il lato oscuro non fa paura, poiché sarai in linea con ciò che chiede l'Universo e il flusso di guarigione emotiva.

Se vorrai porterò per te messaggi dalla tua anima, colloquierai con gli dei e avrai ai tuoi piedi le leggi umane, ma se non vorrai ascoltarmi diventerai preda deviata dall'ego, dall'ombra, dalle proiezioni, sarai dominato dall'inconscio collettivo che ti darà false intuizioni, errate valutazioni e mostrerà pericolo anche quando non c’è.

Io sono la magia, il verbo esoterico, la ritualità sacra; sono il potere esoterico in tutte le sue forme.

Non avvicinarti a me senza aver creato dentro di te un Man degno di essere definito tale, non usare la mia forza se non hai compreso che deve essere a beneficio di tutti o verrai travolto da una forza che nemmeno immagini.

Laguz

  • Visite: 23