Skip to main content

Il tuo potere in questo momento

In un momento in cui tutto cambia intorno a noi, qual è il nostro potere?

Thurisaz

Perth orizzontale verso il basso

Uruz


Il periodo che stiamo vivendo è intenso e la richiesta di attenzione e presenza per ciascuno di noi è notevole. Ho estratto tre rune chiedendo proprio lumi rispetto a ciò che sta avvenendo.

Le rune sono state chiarissime... come sempre!

Esiste una forza cosmica di costruzione e difesa degli eventi che ha in sé la Coscienza dell'Uno, questo significa che tutto ciò che avviene ha un senso e un significato profondo che non è accessibile a noi poveri mortali o comunque a noi incarnati. Quello che a noi sembra un sovvertimento dell'ordine costituito, è in realtà semplicemente un bisogno evolutivo dell'Universo. Noi viviamo ogni ribaltamento delle condizioni a cui eravamo abituati, come un attacco personale, ma qui di personale non c'è nulla se non la nostra voglia di trattenere e controllare ciò che avviene.

Tutto cambia e si trasforma e non possiamo essere tanto presuntuosi da credere di aver compreso quali sono i Piani per questa dimensione: non siamo che ingranaggi in una sincronicità continua che va verso uno scopo ben preciso. Spesso mi chiedo dove stia il libero arbitrio e altrettanto spesso mi rispondo che non esiste se non nella capacità di scegliere chi essere mentre la vita ti scorre attorno.

Siamo il risultato di talmente tante forze che si incrociano, si contrastano e si amano, che ciò che possiamo fare è apparentemente piccolo, ma in realtà enorme:

PUOI SCEGLIERE COME VIVERE INTERNAMENTE CIò CHE AVVIENE!!!

Lo so sembra poco, ma immagina di smettere di soffrire quando qualcosa di brutto avviene, immagina di poter restare lucido in un momento di caos generale, immagina di non preoccuparti più di ciò che avverrà, ma di goderti il presente. Credi che questo non faccia la differenza?

Grazie Rune Sempre, Jlenia Adain



Stesa del 20 maggio 2022

autore: Jlenia Adain
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.