Skip to main content

IL TALISMANO

Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano


14 marzo: entriamo nella reggenza di Berkana

Jlenia Adain
13 Marzo 2022

Da oggi 14 Marzo dalle 17:01 fino al 30 Marzo alle 18:00 siamo governati dall’energia della runa Berkana.

Runa femmina all’ennesima potenza, collegata alla flessuosità della betulla che non da frutti ma va a toccare alta il cielo, che cresce in terreni poco favorevoli e grazie alla sua presenza li arricchisce. Berkana è purificazione fisica, mentale, spirituale e il potere della Betulla è quello di purificarci per iniziare la via.

Il talismano di questi 17 giorni è composto dalle rune estratte Raido e Isa, poi associate a Berkana:

Raido, la progettazione lungimirante del passo da compiere;

Isa, la presenza e la centratura che allontanano la fretta;

Berkana, la purificazione e la guarigione.



Il talismano, quindi, sarà utile a mantenere alta l’attenzione alle azioni presenti, che vadano a creare il futuro che desideriamo; un aiuto a restare presenti anche a ciò che è inconscio e nascosto e ormai è pronto ad essere purificato e guarito.

Tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza di questi giorni aumentano esponenzialmente la presenza rispetto a ciò che va fatto, a ciò che voglio fare e a ciò che non posso fare a meno di fare.

Grazie Rune Sempre, Jlenia Adain

LE RUNE ESTRATTE


Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.

corso consigliato

Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale

Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.