Skip to main content

IL TALISMANO

Nuova Reggenza, Nuovo Messaggio, Nuovo Talismano


14 aprile: entriamo nella reggenza di Mannaz

Blar
13 Aprile 2022

Da oggi 14 Aprile (dalle 19:01 del 14/04 alle 20:00 del 29/04) siamo influenzati dall’energia della runa Mannaz.

Mannaz si riferisce all’Uomo evoluto spiritualmente che punta alla cooperazione e alla costruzione di progetti per l’evoluzione dell’Umanità intera. E’ l’uomo integro, l’uomo che si conosce per davvero, sa che c’è una scintilla divina in ognuno di noi che eleva  la nostra parte umana. E’ l’uomo che  abbandona l’Ego a favore dei bisogni della collettività.

Il talismano di questi 17 giorni punta l’attenzione (ancora una volta, come quello del periodo appena passato) sui rapporti tra gli umani, su come sia importante prendercene cura e considerarli sacri. Portare ad uno stadio più alto le nostre relazioni, indispensabili per il nostro cammino spirituale. Considerare l’Altro uno specchio necessario per comprendere noi stessi.
Le rune estratte sono Gebo e Perth, poi associate a Mannaz:

Gebo, l’interazione equilibrata basata su rapporti dove lo scambio è alla pari,

Perth, ci parla di sanare e rigenerare,

Mannaz, le associazioni, l’umanità.

 

Il talismano, quindi, sarà utile per ricordarci di considerare sacra ogni relazione e ci invita a sanare i rapporti umani che siano quelli più vicini a noi o quelli tra popoli diversi, a renderli più elevati.

 

LE RUNE ESTRATTE


Approfitta di queste tre rune che supportate dalla grande energia di reggenza portano trasformazione interiore per una crescita evolutiva che ti permetta di gettare semi buoni. Sfrutta questo talismano secondo le indicazioni che trovi nella sezione talismani di questo sito.

corso consigliato

Modulo V
Rune genealogiche e Tema natale

Condotto da Jlenia Adain e da Blar.
Il modulo si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 circa e 2 lezioni Tema natale teoria e pratica dalle 9.00 alle 12.00.