Modulo II

Corso  Talismani complessi e Set Runico

- Talismani Complessi -Talismani a ruota / Votivi
1 incontro online di 2 ore
- Come poter creare e personalizzare il proprio set runico
1 incontro online di 2 ore

Il modulo II prevede 2 incontri online da 2 ore circa.
Il primo incontro
approfondisce le Bandrùn, i Talismani complessi a ruota e il loro utilizzo. Prevede esercitazioni pratiche volte ad interiorizzare la costruzione e la realizzazione.
Il secondo incontro ti fornirà informazioni chiare per realizzare artigianalmente il tuo personale set Runico. Ti verranno fornite le indicazioni per realizzare, incidere, colorare, consacrare le tue rune come da tradizione. Imparerai le linee guida per tracciare i segni runici. E’ un modo affascinante per acquisire sempre più la conoscenza e la consapevolezza su questo antico strumento di saggezza. Quale modo migliore che prenderne confidenza attraverso la pratica? Il processo manuale ti consente inoltre di sviluppare qualità come la concentrazione, la presenza e la meditazione.


Useremo la piattaforma gratuita Zoom e sarà possibile visionare le lezione anche se non si è partecipato, o come ripasso. Avrai l’accesso al gruppo privato Facebook "runadiodino" dedicato agli allievi dove potrai fare domande e esercitarti. Inoltre avrai accesso gratuito a laboratori di lettura runica e approfondimento.

  • MATERIALE NECESSARIO: un pc con una buona connessione internet, un quaderno per appunti, matita e pennarello o pastello rosso.
  • CONTRIBUTO CONSIGLIATO : 45 euro

- Modulo 2 - I corsi di rune in programma -


Non sono presenti eventi nella categoria selezionata


Rune e Talismani: Manuale di Base con eserciziario - Mod. I

Il Manuale di Base con eserciziario - Mod. I è un quaderno di studio completo che chiunque voglia approcciarsi alle rune può utilizzare. Partendo da una breve storia della runologia, passeremo per le Aett Runiche, per poi analizzare le rune una per una e tuffarci nella lettura vera e propria che prevede anche la costruzione energetica e grafica delle Bandrùn. Il manuale è stato creato per diventare anche un quaderno di esercizi che vengono proposti al termine di ogni spiegazione e che possono aiutare nella comprensione e nell'utilizzo dello strumento runico.

CONTATTI
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOCIAL
NEWSLETTER