Modulo V

Corso Rune genealogiche e Tema Natale

- 3 lezioni  (1 lezione da 3 ore Rune genealogiche, 2 lezioni da 3 ore Tema Natale)


Il Mod.V di runadiodino.it  approfondisce il significato delle Rune arricchendolo con contenuti genealogici volti poi alla comprensione e costruzione e del tema natale. Il nostro Tema Natale dovrebbe essere per ognuno di noi una specie di Mappa del Tesoro, in cui il tesoro altro non è che la piena realizzazione di un compito che ci è stato affidato in questo mondo.


Useremo la piattaforma gratuita Zoom e sarà possibile visionare le lezione anche se non si è partecipato, o come ripasso. Avrai l’accesso al gruppo privato Facebook "runadiodino" dedicato agli allievi dove potrai fare domande e esercitarti. Inoltre avrai accesso gratuito a laboratori di lettura runica e approfondimento.

MATERIALE NECESSARIO:

  • un pc con una buona connessione internet
  • un quaderno per appunti.

CONTRIBUTO CONSIGLIATO: 80 euro


19
Nov
2022

Corso di rune - Modulo V

Sab 19 Novembre 2022 9:00
Corso di rune - Modulo V

E' in programma il modulo V condotto da Jlenia Adain e da Blar. Il corso si svolgerà online, consiste in 3 lezioni da 3 h cadauna. (1 lezione Rune genealogiche dalle 9.00 alle 12.00 e 2 lezioni Tema natale runico dalle 9.00 alle 12.00.


POSTI LIMITATI - 3 incontri online da 3 ore cad.
DATE: 19,27 novembre e 4 dicembre 2022
CONTRIBUTO CONSIGLIATO : 80 euro
MATERIALE NECESSARIO: un pc con una buona connessione internet, un quaderno per appunti.


Rune e Talismani: Manuale di Base con eserciziario - Mod. I

Il Manuale di Base con eserciziario - Mod. I è un quaderno di studio completo che chiunque voglia approcciarsi alle rune può utilizzare. Partendo da una breve storia della runologia, passeremo per le Aett Runiche, per poi analizzare le rune una per una e tuffarci nella lettura vera e propria che prevede anche la costruzione energetica e grafica delle Bandrùn. Il manuale è stato creato per diventare anche un quaderno di esercizi che vengono proposti al termine di ogni spiegazione e che possono aiutare nella comprensione e nell'utilizzo dello strumento runico.

CONTATTI
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SOCIAL
NEWSLETTER